5 Opinioni per Forte Tarallini di Altamura con pomodoro e origano
  • matteo82
    Sfiziosi
    opinione inserita da matteo82 il 04/02/2019
    Sono un amante dei taralli pugliesi, e da tempo ero alla ricerca di un prodotto simile, finalmente ho trovato una confezione al supermercato, di Tarallini di Altamura, prodotti con ingredienti DOC secondo la ricetta originale, devo dire molto buoni e creati ad arte, tutti gli ingredienti sono genuini e si sente molto il gusto ed il profumo dell' origano, i tarallini sono l' ideale per una merenda gustosa e si possono anche portare comodamente in borsa, creano quasi dipendenza ma per fortuna non fanno moltissime calorie. Consiglio di provarli sono un prodotto valido, ed hanno un costo contenuto.
    molto buoni
  • briciola
    Sapore molto intenso
    opinione inserita da briciola il 04/02/2019
    Questi tarallini li ho acquistati al supermercato ad un prezzo veramente basso e conveniente molto congruo ed alla portata a tutti quanti secondo me. Hanno una consistenza ottimale , ovvero sono croccanti ma assolutamente non duri o eccessivamente coriacei. Mi piace molto sgranocchiarlì perché sono indubbiamente sfiziosi. Di solito li mangio come snack quando ho un improvviso attacco di fame , altre volte li uso come stuzzichini se faccio l'aperitivo in casa. Il loro sapore è veramente buono ed attrattivo per me; infatti origano e pomodoro insieme legano moltissimo e, a me, pare quasi di assaporare come delle piccole pizzette. Ritengo che sia giusto consigliarli e, a tal fine, assegno al prodotto in questione un otto e mezzo come voto generale e finale . Indubbiamente è alto come voto ma anche meritatissimo.
    Sembrano mini pizzette come sapore
    Non ne hanno assolutamente
  • luceblu
    Una goduria per il palato
    opinione inserita da luceblu il 03/02/2019
    I tarallini di Altamura con pomodoro e origano son talmente buoni che dovrebbero renderli illegali! Ovviamente scherzo! Anzi, meno male che esistono! L'unico problema è per il giro vita... perché uno attira l'altro e smettere e praticamente impossibile! Li ho mangiati qualche giorno fa e, insieme a me, altri amici... abbiamo dovuto mangiarli tutti; che sacrificio! Creano realmente dipendenza, sono stati prodotti con un connubio di erbe e spezie naturali che crea questo effetto e bisogna proprio correre al supermercati per acquistarne degli altri! Il prezzo poi è accessibilissimo, un motivo in più per comprarli! Belli croccanti, i taralli dovrebbero diventare patrimonio dell'Unesco! Provateli e fatene una scorta, vi servirà!
    buonissimi!
  • scarabattolino
    Finalmente li ho trovati
    opinione inserita da scarabattolino il 28/01/2019
    Ai supermercati casa mia, finalmente ho trovato i prodotti di Altamura che non sono facilmente reperibili dalle mie parti. Li vende la Ldl ma non sono di questa marca anche essendo buonissimi. La città di Altamura vanta prodotti caserecci e vi posso assicurare che i Forte Tarallini di Altamura con pomodoro e origano sembrano fatti a mano come quelli che facevano le nostre nonne. So benissimo che dietro c'è una lavorazione industriale ma vi posso assicurare che uno tira l'altro perchè hanno un sapore indescrivibile come la pizza alla marinara con pomodoro ed origano ed hanno anche il medesimo profumo. Questa marca ne produce altri come quelli ai multicereali e ai finocchietti. Per me sono promosi a pieni voti
    unici nel loro genere, croccanti, profumatissimi
    creano dipendenza
    Sembra pizza!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/01/2019
    In ufficio teniamo sempre qualcosa da sgranocchiare per le pause sia di dolce sia di salato. Abbiamo così assaggiato anche questi taralli. A dire il vero i taralli piacciono a tutti e di tutti i gusti, recentemente sono stati portati questi pomodoro e origano a marchio Forte. Si tratta di tarallini di altamura che sembrano davvero pizza croccante. Sono deliziosi! Sanno di pomodoro e origano come la pizza, sono fragranti, croccanti ma non duri. Uno tira l'altro perché non sono neanche eccessivamente salati pur essendo parecchio saporiti. Sono uno snack veramente eccezionale per un break pieno di gusto!
    buonissimi
    meglio non esagerare