Opinione su Forum: Sulla causa di oggi pomeriggio 24 maggio 2021

Sulla causa di oggi pomeriggio 24 maggio 2021

24/05/2021

Vantaggi

Affrontare situazioni complesse

Svantaggi

Nessuno

Grazie a forum sto imparando tante cose della vita che non immaginerei nemmeno... Oggi in questa causa ho la dimostrazione che prima di qualunque cosa o uomo ci sono io che sono la cosa più importante Spero di non dovere mai dovere proteggere da morta mio figlio Grazie a quel papà il bambino crescerà con vero amore in un ambiente protetto grazie ai genitori sempre che ci hanno amato e ci amano più di ogni altra cosa Possiamo sperare nel futuro Sono una donna di 40 anni sola mi auguro di avere un futuro felice con uomo che mi amerà veramente . Il problema dell' emigrazione e' un grande problema ...la violenza non la tollero, l' arroganza e la cultura maschilista sono ancora preponderanti ...le culture diverse spezzano le famiglie ma soprattutto il bisogno di arrogarsi diritti che a volte sono solo pura prepotenza. Complimenti ai giudici di forum che con maestria guidano le cause sempre con grande bravura e professionalità Grazie
opinione inserita da fb-10223551085757710
Questa opinione ti è stata utile?

Commenti

Ancora nessun commento.

Accedi per scrivere un commento.

Altre opinioni su Forum

• Tanti anni fa era bellissimo
    di ioalessandro
    Ricordo che da ragazzo, quando tornavo da scuola ogni giorno insieme alla mia famiglia guardavamo spesso l ultima mezz oretta di questo buon programma televisivo. A me piaceva tantissimo e anche ai mi…
    Continua a leggere »
  • Festival dell'oscenità !!!! Altro che Forum !!
    di lmblrn65c64d451b
    Rimpiango il programma della prima epoca. L'unica realtà che non ha subito grosse variazioni, nel tempo, è la categoria dei giudici. Personaggi di grande esperienza e spessore, che da sempre conquist…
    Continua a leggere »
  • negativa
    di fb-10222494087492361
    Trasmissione spesso volgare sia per come sono trattati i temi sia per la mancanza di professionalita' dei giudici che si azzardano in giudizi personali che ne inficiano la professionalita' e l'autorev…
    Continua a leggere »
  • Al peggio non c'è mai fine?
    di plaleo
    E' un programma diventato vecchio e triste. Gli interpreti fanno quello che possono, in linea con la parte che devono recitare ed in cui dovrebbero immedesimarsi. Non sempre ci riescono. Forse sono tr…
    Continua a leggere »
  • Programma squallido
    di fb-742868792882237
    Ormai da numerosi anni Forum è un programma che caratterizza il palinsesto della Mediaset. Attualmente condotto da Barbara Palombelli, Forum prevede la presenza di due contendenti che si affidano alla…
    Continua a leggere »