Opinione su Fountain The Beauty Molecule: La pozione della bellezza

La pozione della bellezza

04/04/2016

Vantaggi

Pelle morbida, elastica, idratata, compatta, ringiovanita

Svantaggi

Solitamente, quando arrivo alle pagine dedicate ai prodotti di bellezza delle riviste che mi capita di leggere in coda dal dottore, le salto a piè pari. La mia sensazione è che consiglino prodotti sempre troppo cari o prodotti non cari, che, però, non mantengono le promesse.
Questa volta però, all'incirca un mese fa, ho deciso di leggerle, e mi sono imbattuta in un trafiletto dedicato alla Fountain, una compagnia Canadese che vende integratori di vario genere. La prima cosa che mi ha colpita è stato il packaging del prodotto: elegante, leggermente retrò, con scritte nere vagamente anni Venti. Il parere della rivista era molto positivo e la cosa mi ha incuriosita. Ho deciso di indagare un po' e sono andata direttamente sul sito della Fountain - fountain.co/molecules - dove ho scoperto diversi tipi di integratori dedicati, a vario genere, alla bellezza e allo star bene. I prezzi variano molto e si va da un minimo di 28,00 euro per la "Feel good molecule" a un massimo di 95,00 per la "Look good molecule extra strenght".
Ho deciso di cercare ulteriori informazioni sulla "Beauty molecule" che costa 35,00 euro. Non è stato facile, in Italia questo prodotto sembra essere ancora un perfetto sconosciuto, ma in America e in Inghilterra viene utilizzato e tutti i pareri sono assolutamente positivi; dalla ragazza che cura un blog alla modella che rivela i propri segreti di bellezza tutte suggeriscono di utilizzare questo tipo di prodotto. In un articolo in particolare una ragazza raccontava la propria esperienza e segnalava che il costo, al giorno, del prodotto (se ne deve assumere un solo cucchiaino) è di ca 0,89 centesimi. Ho deciso di lasciarmi tentare; a settembre mi sposerò e volevo dedicare un po' di cura al mio aspetto.
Ho acquistato direttamente sul sito della casa produttrice; il prodotto viene spedito gratuitamente in tutto il mondo. Mi aspettavo un'attesa di almeno due settimane, invece in sette giorni il pacco è arrivato.
I componenti importanti sono il Resveratrolo e l'Acido Ialuronico, inseriti in una soluzione che li rende facilmente e velocemente assimilabili e che li fornisce in quantità elevate. Il gusto è forte, ma piacevole, un mix, a mio parere, di frutti rossi e melograno. Ho iniziato ad assumerlo regolarmente ogni mattina, puro (lo si può anche sciogliere nell'acqua se si preferisce). dopo circa dieci giorni, in occasione di Pasquetta, ci siamo fatti delle foto: quando le ho viste ho iniziato a pensare che, forse, qualcosa stava funzionando. Nonostante sia, per me, un periodo particolarmente teso e stressante, la mia pelle aveva un ottimo aspetto: in particolare mi ha colpita l'aspetto uniforme del colorito. Solitamente, quando sono molto stressata, ho la sensazione che il fondotinta non "tenga" sulla pelle, che, anche se , appena messo, l'aspetto è buono, dopo un paio d'ore sembri che io non lo abbia nemmeno messo e che la mia pelle sia non uniforme e spenta. Invece, nelle foto, mi sono vista esattamente al contrario: aspetto luminoso, colorito compatto, pelle distesa. Ieri sera (dopo circa due settimane) ho avuto ulteriore conferma del fatto che il prodotto funziona: dopo la doccia, solitamente, devo immediatamente applicare una buona quantità di crema idratante sul viso, perché sento la pelle tirare e, se la tocco, la trovo asciutta, quasi secca. Invece, dopo essere uscita, essermi asciugata, essermi fatta la piega, le unghie, il Silkepil, essere stata sul divano per ancora tre quarti d'ora almeno, mi sono resa conto di non essermi messa la crema... e di non sentirne affatto la necessità: la pelle era bella polposa, elastica, idratata. Esattamente il risultato promesso. Anche il mio fidanzato ha detto di sentirmi il viso più morbido.
Ovviamente non smetterò di utilizzare le creme idratanti (all'avvicinarsi dei quarant'anni è un'abitudine fondamentale), ma sono certa di aver trovato un ottimo alleato per la mia bellezza!!!
In questo periodo, sul sito lookfantastic.com, c'è una interessantissima offerta al tre per due, della quale ho appena deciso di approfittare! Tre confezioni per 67,89 euro.

laurelin1977

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Fountain The Beauty Molecule

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 24/10/2016
    "Fountain The Beauty Molecule" è essenzialmente un integratore di bellezza adatto sia per maschi che per femmine ma secondo me è sostanzialmente sbagliato perché quello che promette non è assolutament...
    pericoloso