1 Opinioni per Foxy seta
    Carta seta
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/11/2020
    la carta igienica è senza dubbio indispensabile ma ci tengo che abbia anche un bell’aspetto e corrisponda ad alcune caratteristiche come l’essere morbida, sottile, e senza profumazione. ho recentemente provato questa della foxy. la famosa foxy seta che mi ha attirato per il suo aspetto molto grazioso, sulla carta bianca sono stampati leggeri fiori rosa. ho scelto la confezione con 4 rotoli ma ci sono anche confezioni piu abbondanti ed il prezzo è accessibile. si vede e si sente che la qualità della carta è ottima e che è stata lavorata con cura e attenzione. i rotoli sono discretamente lunghi e abbondanti, la carta è suddivisa in sottili foglietti che si strappano senza fatica e non rompono il resto del rotolo. la consistenza è molto piacevole, gradevole, non irrita la pelle e asciuga a pulisce bene. non ha nessun profumo particolare, anzi, una leggera fragranza delicata che non rimane direttamente sulla carta ma nel rotolo in carta all’interno. ideale per tutta la famiglia soprattutto per le pelli più sensibili. molto graziosa da vedere, un tocco di classe nel bagno. una buona qualità foxy.
    Leggera, pratica, delicata, buona marca, graziosa.i morbida