• tema
  • illustrazioni
4 Opinioni per Framily
  • Admin
    Cinsiglio veramente a tutti, è il regalo perfetto per tutti, grandi e piccini
    opinione inserita da Anonimo il 30/07/2021
    Dicono che il regalo perfetto non esiste. Tutte menzogne, io l'ho trovato! Il libro personalizzato con le sue foto è il miglior regalo che potessi mai fare al mio nipotino. È stato davvero semplicissimo. Ho scelto una storia (in questo caso i Paw Patrol), ho caricato le foto e ho modificato i dettagli. Quello che ne è uscito è un vero e proprio capolavoro. Una storia personalizzata su misura del mio nipotino che si ritrova a vivere un'emozionante avventura con i suoi cagnolini preferiti. Ho scelto persino il formato del libro e ho aggiunto una dedica personalizzata. È stato già apprezzato tantissimo e sono sicura che quando crescerà se ne innamorerà ancora di più. Il libro è un regalo per tutta la vita. Qualità eccellente che nel tempo non si rovina.
  • Admin
    Adoro la Disney, adoro le foto
    opinione inserita da Anonimo il 30/07/2021
    Grazie a Framily ho trovato un acquisto perfetto. Ho creato un fotolibro nel quale è raccontata la mia storia e quella di Ariel. È la mia principessa preferita e, anche se in modo immaginario, siamo diventate amiche. Ok, è vero, c'è scritto per bambini da 2 a 8 anni. Io sono adulta si, ma adoro troppo la Disney! La consegna mi ha fatto attendere qualche giorno, ma nulla di preoccupante. I prezzi inizialmente mi sono sembrati un poco alti, devo essere onesta. Ma pensandoci bene e valutando la qualità del prodotto è più che giusto. Sono contentissima, mi sa tanto che ne ordinerò un altro da regalare a mia nonna. Si, perché ci sono anche i libri personalizzati ad esempio "Per la migliore nonna" e tantissimi altri prodotti. Consiglio vivamente a tutti quanti, a chi deve fare un regalo in particolare!
  • Admin
    Un mondo unico e speciale per i vostri bambini!
    opinione inserita da Anonimo il 30/07/2021
    Ho scoperto questo sito grazie alla mia passione per i libri, che spero un giorno di trasmettere anche a mio figlio. Framily si occupa di creare libri personalizzati dando la possibilità di scegliere tra tantissimi personaggi amati dai più piccoli. Io ho acquistato il libro ''Dormi bene'', una raccolta di storie della buonanotte che ha come protagonista proprio il nome del mio bambino. In fase di creazione ho avuto la possibilità di inserire numerose informazioni personalizzate per creare un libro che sia il più vicino possibile alla realtà e questo rende la storia più interessante e coinvolgente da ascoltare quando il bambino si mette nella sua culletta. Inoltre si ha la possibilità di aggiungere una dedica gratuita all'interno del libro. Il sito è molto affidabile e i tempi di consegna sono rapidi: prodotto ricevuto in soli 5 giorni.
    Il tuo libro personalizzato
    opinione inserita da Anonimo il 16/07/2020
    Framily.it da la possibilità di personalizzare il tuo libro e di far diventare personaggi della storia i tuoi bambini. Una bellissima idea, originale anche come regalo.