• funzionalità
  • difficoltà utilizzo
4 Opinioni per FrasApp
    App da avere
    opinione inserita da Anonimo il 07/02/2020
    Da persona curiosa mi piace molto ricordare frasi o citazioni, in generale non solo di libri ma anche di altri fonti e in generali di cultura non solo colpa ma anche pop. FrasApp è quell’applicazione che ti porta sul telefono una volta al giorno una citazione, quasi sempre di libri, che però regala il momento di riflessione legato alla lettura. E’ un’app molto semplice, intuitiva e carina da avere sul proprio smartphone. La trovo piacevole e rilassante. Non mi sono mancate occasioni in cui ho riletto citazioni di libri già letti e mi ha fatto piacere focalizzarmi su frasi che avevo sepolto nella memoria. Io la consiglio, non occupa molta memoria ed è piacevole, volendo anche per fare bella figura con altri, se può interessare.
    ottime frasi scelte
  • iceblu
    Per scegliere la frase più appropriata
    opinione inserita da iceblu il 04/11/2019
    Applicazione molto particolare che ho scaricato sul mio dispositivo Android per pura curiosità. In particolare possiamo trovare tutte le frasi da utilizzare ad ogni occasione, divise in differenti categorie con specifici sfondi interati. Oltre ad avere un database completo da cui attingere, possiamo anche aggiungere le nostre frasi e condividerle, possiamo votare le frasi degli altri che ci sembrano migliori. Il database comprende all' incirca 25 mila frasi, tra simpatiche, incorragianti divertenti, ma anche indovinelli e barzallette. Possiamo condividere la frase del giorno e aiuatere gli scrittori a crescere votando le loro frasi più celebri. Cosa principale l'applicazione è gratutita e la pubblicità presente non è molto invasiva.
    ricca di frasi da cui attingere
    A volte si blocca all'avvio
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 18/08/2019
    FrasApp è un servizio assolutamente indispensabile per la sua incommensurabile utilità. È un'applicazione estremamente semplice ed è palesemente utilissima per la sua infinitamente grande varietà di frasi disponibili quotidianamente. È un'applicazione ideale per tutti coloro che amano scoprire ogni giorno frasi nuove nuovi spunti rilevanti di riflessione. Non ho occupa molto spazio nella memoria, direi davvero uno spazio minimo pressoché irrisorio. Dettaglio assolutamente da non trascurare la fluidità dell'applicazione, è molto semplice il suo utilizzo. Inoltre è gratis. La reperibilità è facilissima
    Qualità, assortimento
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 21/09/2017
    Di recente ho scaricato FrasApp, una applicazione per sistema Android che ti permette di copiare, scrivere e pubblicare frasi divertentissime, condividendole con chiunque noi vogliamo. Non occupa molta memoria, è facile da utilizzare e soprattutto è compatibile con ogni tipo di versione di qualsiasi...
    belle funzioni