• Assortimento
4 Opinioni per Fratelli Beretta
  • cancrina
    Beretta
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2019
    Fratelli Beretta è un marchio alimentare che produce una serie di prodotti a base di salumi e non solo. Devo dire che si tratta di un marchio che produce prodotti di ottima qualità anche se il prezzo è leggermente alto ci vale data la qualità dei prodotti. Tra i prodotti che possiamo trovare ci sono : wustel, salumi di vario tipo come prosciutto cotto e crudo, salami, mortadelle, bresaola, speck, snack, hamburger ecc. I prodotti di questo marchio hanno un gusto buono, invitante e sfizioso. Ci permette di preparare degli ottimi panini, stuzzichini per fare aperitivi ecc. I salumi li possiamo trovare nella confezione già affettati.
    ottima qualità
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/10/2019
    Gli affettati e alcuni salumi non possono mai mancare nel frigorifero di casa mia e per questo quando vado a fare la spesa cerco di fare una bella scorta scegliendo quelli di buona qualità che possano piacere a tutti e soprattutto quelli che mi ispirano più fiducia soltanto vedendoli nella vaschetta...
    Ottima qualità, vasto assortimento. Leggerezza, aspetto ottimo e ingredienti ben selezionati e rifiniti
    Nessuno in particolare
    Tutti ne vogliono una fetta!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/09/2019
    "Salumi Beretta, tutti ne voglio una fetta" è uno slogan che somiglia quasi ad una filastrocca, dunque facilmente ricordabile. Si tratta di un marchio che ricordo sin da sempre. Il logo infatti ci ricorda come data d'origine il 1812 e di sicuro io sono nata dopo :) Nella mia famiglia abbiamo sempre comperato i salumi Beretta e pur alternandoli con la concorrenza ho apprezzato sia i salumi a fette sia quelli a cubetti. Si possono comperare appena affettati al banco del taglio ma se c'è troppa fila e sono di fretta, le vaschette nel banco frigo sono di certo molto comode. Crudo e cotto sono entrambi piacevoli, forse di più il cotto, perché per il crudo preferisco marchi più pregiati e nostrani. I cubetti sono ovviamente praticissimi per arricchire un insalata per esempio con il cotto o preparare un gustoso sughetto con i cubetti di pancetta dolce ed affumicata. A volte i prodotti Beretta sono anche in offerta, rendendosi dunque oltre che pratici anche più convenienti. E' un assortimento di certo da provare a patto di non mangiare troppa carne!
    assortimento e offerte
    meglio non mangiare troppa carne
  • vesponethebest
    Marca di salumi
    opinione inserita da vesponethebest il 12/09/2019
    Quando si parla di fratelli Beretta, si intende quella nota marca di salumi importante a livello nazionale che esiste sin dal molto lontano 1812, vale a dire da più di due secoli. I salumi in questione li compro spesso e volentieri nei supermercati dove riesco a trovarli, infatti c'è un vasto assortimento, tanta possibilità di scelta ed anche molta convenienza, considerando il fatto che il rapporto fra qualità e prezzo è straordinario. Prediligo sempre affettati come il salame ed il prosciutto, hanno un sapore speciale e sono adatti per essere consumati in qualsiasi momento dell'anno. Il marchio Beretta per me costituisce una garanzia, i prodotti sono di qualità, forse un po' calorici, ma comunque di alto livello e quindi da consigliare.
    ottimi
    sicuramente le calorie