• ambiente
2 Opinioni per Pizzeria Fratelli la Bufala a Rimini
    Pizze
    opinione inserita da Anonimo il 12/11/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Da buona amante della pizza l'ho assaggiata, ormai diversi tempo fa, in questo posto chiamato Fratelli La Bufala. Ho trovato un posto carino, luminoso ed accogliente, non il mio preferito ma di sicuro ben organizzato. La scelta di pizze era ampia e varia e, quella presa da me, ovvero con prosciutto e funghi era veramente deliziosa ed invitante. L' ho mangiata con grande piacere e poi ne ho divisa una seconda, stavolta con il tonno, insieme ad una mia amica. Non abbiamo speso tanto e ci siamo trovate del tutto bene. Posto che penso di consigliarvi e valutare positivamente.
  • superkitty
    Non ci tornerò più
    opinione inserita da superkitty il 25/10/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono stata presso i Fratelli la Bufala diversi anni fa, con la mia famiglia. Abbiamo cenato insieme e preso delle pizze. Ci era stato consigliato come un buon ristorante pizzeria, cosi ci siamo fidati. Il locale è semplice, tavoli in legno, arredamento semplice, nulla di che...il menù ha abbastanza scelta di gusti di pizze e i prezzi sono leggermente sopra la media. Come si intuisce dal nome, già dovevo immaginarmi un impasto in stile napoletano, quindi con il bordo super alto e il centro pizza sottilissimo, ma vabbè ho voluto tentare, visto che mi avevano consigliato il posto appunto per la buona pizza! Però ecco questo dipende dai gusti, e a me piacciono le pizze ben stirate, molto sottili! E infatti come l'ho vista subito ho sbarrato gli occhi!!!! Nooo, il bordo alto 3 cm proprio non lo posso tollerare, e in più non dimentichiamo un tocco di brucciacchiature qui e la! Al taglio la pizza risultava gommosa, si rompeva tutta, la parte centrale invece era cosi sottile che quasi quasi era solo condimento. E poi se parliamo del gusto, bè come si è già capito io odio gli impasti dal sapore gommoso, troppo pesanti e indigesti. Per la mia famiglia è stata la stessa esperienza perchè abbiamo gusti simili. Adesso negli anni non so se lo stile è cambiato, ma non credo visto che lo scorso inverno ci sono stati dei miei amici e mi hanno riferito di una pizza esattamente come l'ho descritta io. Per cui per me assolutamente è un no, non ci tornerò più!