• ambiente
4 Opinioni per Pizzeria Fratelli La Bufala - via Barbaroux a Torino
    Sempre una garanzia
    opinione inserita da Rita Malizia il 01/07/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Fratelli La Bufala - via Barbaroux, Il posto è davvero grande, credo abbiano almeno metà palazzo. Il cameriere che ci ha servito era molto simpatico e disponibile. La scelta del posto è legata al fatto che al piano di sopra hanno un'area bimbi con animatrice: indispensabile per mangiare tranquilli quando si hanno bimbi. Prodotti ottimi di prima qualità cortesia da parte dei dipendenti ottimo servizio anche per lavoro pizza cotta con ottima qualità dei prodotti.
  • manub79
    Da provare
    opinione inserita da manub79 il 19/01/2020

Visitato dall'utente a novembre 2019

La pizza dai Fratelli La Bufala è un must, anche se il menu proposto elenca anche altri tipi di piatti, come primi, secondi e contorni. Molto buona la classica pizza alla margherita, preparata con ingredienti semplici.La porzione è adeguata a soddisfare anche i palati più esigenti. Anche la pizza ai funghi si presenta ricca e ben cotta. Da provare anche i dolci. Buon rapporto qualità-prezzo, compresa la cordialità dello staff. Da provare se siete a Torino e dintorni.
    Pizza
    opinione inserita da Anonimo il 08/07/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Andai molto tempo fa a mangiare la pizza in questo posto con un'amica che abita in quella zona. Io mi trovai bene, secondo me la mia pizza fu buona e gustosa. Il conto lo pagò lei ma io riuscii a sbirciarlo e non fu nè alto e nemmeno esoso. Fu giusto ecco. Il posto mi piacque per la pulizia e l'organizzazione. Anche il personale fu perfetto ed altamente professionale . Per me è un posto di quelli da poter tranquillamente consigliare a tutti, ivi comprese le famiglie con bambini.
  • narcissaewans
    opinione inserita da narcissaewans il 08/03/2019
    Sono stata invitata ad un compleanno e il ristorante che scelsero i festeggiati su appunto Fratelli La Bufala. Il locale è carico e piuttosto accogliente, ben arredato e decorato, sembrava anche ben pulito, però la titolare era piuttosto scorbutica e antipatica, anche se disponibile. Io, essendo veg...