• 2 persone su 5 indecise se consigliarlo o no
5 Opinioni per Freddo Buono - Gelato al gusto tartufone
  • nickulow
    Gelato Gusto Tartufone
    opinione inserita da nickulow il 05/05/2019
    Se non volete spendere troppi soldi, il gelato del marchio Freddo Buono vi offre una discreta qualità ad un prezzo comunque abbordabile. Discreta qualità perchè ovviamente siamo lontani dal gusto e dalla corposità di gelati ben di marchio famoso ma comunque non è cosi male. Sicuramente è un prodotto economico che nel complesso vi consiglio assolutamente. Il gusto è a al tartufo e devo dire che si sente abbastanza anche se di questo marchio potenzialmente preferisco altro di solito, qualcosa di diverso, di solito alla frutta. Nonostante questo, vi consiglio di provarlo, sono sicuro che non ve ne pentirete. Un buon prodotto senza alcun dubbio.
    ottimo
    fresco
    opinione inserita da anity il 09/03/2019
    Un po di tempo fa mentre era a casa di mia sorella lei dopo pranzo si presento' con una bella vaschetta di gelato da un chilo al tartufone della marca italiana Freddo Buono. Era la prima volta che provavo quel gelato e posso dire che sono rimasta molto contenta perche' il gelato e' bello cremoso proprio come piace a me il sapore del tartufone e' bello intenso, io ne ho mangiato tantissimo e non mi ha appesantito per niente e' molto digeribile. Ottimo da essere gustato sia sui coni che nelle coppette. E' dolce ma non in modo eccessivo. Buonissimo consiglio di provarlo di sicuro non ve ne pentirete.
    cremoso
  • vesponethebest
    Un buon gelato e a prezzo economico
    opinione inserita da vesponethebest il 08/09/2018
    Compro spesso e volentieri le vaschette di gelato durante il periodo estivo. La marca Freddo e buono è stata per me un'ottima scoperta. La vaschetta di riferimento è al gusto di tartufone, una delle migliori in assoluto per me, considerando anche il prezzo che è piuttosto basso e fa risparmiare rispetto ai coni gelato in vendita nelle gelaterie, quindi può costituire un'alternativa più che valida in alcuni casi. Il tartufone l'ho sempre trovato saporito e con una consistenza niente male, direi un gelato di ottima qualità, da consumare sempre fresco e comunque senza esagerare, in quanto abbastanza calorico. Il giudizio per me è positivo al massimo e dunque questo Freddo è buono è da consigliare a tutti.
    ottimo veramente
    calorie
  • briciola
    Passabile
    opinione inserita da briciola il 08/09/2018
    Gelato al gusto di tartufone, il sapore è discreto ma ne ho mangiati di ben migliori. La qualità poi non ritengo sia molto alta se, un chilo di gelato, l'ho pagato appena un euro e cinquanta centesimi. Sicuramente è conveniente ma tutto sommato preferisco spendere di più e comprare un gelato che sia più consono alle mie aspettative. L'ho mangiato perchè ne avevo voglia ed era dolce però, tornando indietro, non sono sicuro che ripeterei l'acquisto. Come voto finale atto a definire il prodotto ritengo di potergli dare un sei stiracchiato. Non posso dargli di più francamente. Consigliato a chi ne fa solo una questione di prezzo e risparmio.
    il prezzo basso
    preferisco spendere di più per gelati più di mio gusto e di qualità maggiore
    Gelato economico
    opinione inserita da Luisa Allocca il 12/08/2018
    Andare in giro a fare la spesa nei piccoli supermercati di paese spesso può risultare molto conveniente poiché vengono venduti dei prodotti davvero di buona qualità, come questo gelato al gusto tartufone molto gustoso e cremoso. Il gelato è stato prodotto dall'azienda italiana chiamata Freddo Buono che ha una qualità di produzione apparentemente buona, ma per il prezzo di solo 1,50€ per un chilo di gelato è segno che qualcosa non va. Il gelato al palato è buono, ha veramente un ottimo sapore, non è duro ma credo che ci sia tanto olio di palma ed altri ingredienti scadenti che fanno un po male alla nostra salute. Consiglio sicuramente di provarlo personalmente però senza esagerare con le quantità.
    Ottimo, economico, buono
    Qualità non eccellente, calorico