5 Opinioni per Freddo Buono - Gelato al Pistacchio, Nocciola e Cacao
    Gelato gradevole al palato
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2019
    A me questo gelato ha convinto, infatti a livello di palato mi è piaciuto. La vaschetta è da un chilogrammo , quindi è un formato conveniente, e dentro vi sono tre gusti. Vi è la nocciola, vi è il cacao e, in ultimo, vi è il pistacchio che tra tutti e tre è quello che io preferisco come sapore, dolcezza e cremosità. La vaschetta costa poco, è conveniente anche come prezzo pertanto. Ve la voglio consigliare perchè, in estate, è sempre piacevole e può far comodo avere nel freezer di casa un gelato da consumare per rinfrescarsi un pochettino. Esperienza personale indubbiamente positiva con il prodotto. Valutazione che segue la stessa identica lunghezza d'onda.
    gusti e prezzo
  • nickulow
    Gelato al pistacchio
    opinione inserita da nickulow il 09/04/2019
    Se non volete spendere troppo e provare un gelato economico ma comunque buono, sostanzioso, equilibrato, sicuramente questa versione del gelato al pistacchio, nocciola e cacao, farà al caso vostro. Il gelato in vaschetta è davvero molto buono, forse non troppo corposo, i colori sono un pò spenti, ma direi che il sapore c'è. Il marchio si trova presso i discount, ma comunque dalle mie parti lo trovo spesso, e quindi non me ne lamento. Nel complesso un discreto gelato economico, senza macchia o lodi particolari, sicuramente da provare ogni tanto se non si vuole spendere tanto. Tenetelo presente se vorrete.
    buono
  • briciola
    Non male
    opinione inserita da briciola il 04/01/2019
    Quando ho acquistato questa vaschetta ero un po' restio poiché non conoscevo la marca, ma mi sono dovuto ricredere assaggiandolo perché è un gelato davvero cremoso e sfizioso. I gusti che compongono questa economica vaschetta sono ben tre, ovvero la nocciola, il cacao ed infine il pistacchio. Il più buono in assoluto, secondo me, è proprio quest'ultimo ovvero il pistacchio perché ritengo abbia un gusto davvero deciso e gradevole. In estate questa vaschetta è proprio l'ideale per rinfrescarsi dal caldo. Visto il costo la posso consigliare a tutti quanti. Come voto globale le assegno un 7 e mezzo ampiamente meritato.
    Prezzo
  • vesponethebest
    Gelato in vaschetta di qualità
    opinione inserita da vesponethebest il 03/12/2018
    Quando è estate, non rinuncio certo al gelato, sia al cono che su vaschetta. Questo di cui sto parlando, la cui vaschetta è pari ad un chilo, è il marchio Freddo Buono, a base di pistacchio, nocciola e cacao. Sono tre gusti davvero niente male, ben combinati tra di loro, da servire in appositi recipienti, che normalmente preferisco ai classici bicchieri. Un gelato saporito al massimo che permette di rigenerarsi e di subire meno le alte temperature del periodo estivo. La consistenza di questo gelato è straordinaria e lo stesso posso dire anche del rapporto fra qualità e prezzo. Ovviamente ci si deve regolare nel consumarlo, in quanto ha tantissime calorie, contenute in particolar modo nella nocciola e nel cacao. Un gelato dunque da consigliare a tutti, il giudizio per me è positivo al massimo.
    ottimo
    tante calorie
    Gelato con tre gusti
    opinione inserita da Luisa Allocca il 16/07/2018
    Ho acquistato qualche giorno fa questa vaschetta di gelato targata Freddo Buono che è stata fatta da un'azienda italiana di tutto rispetto. Infatti, quando l'ho vista al supermercato non sapevo se acquistare questo gelato oppure no, ero un po titubante, poi ho visto che veniva prodotto in Italia e quindi ho deciso di acquistarlo. La vaschetta contiene un chilo di gelato ed è formato da tre gusti diversi, io ho scelto la versione al gusto di pistacchio, nocciola e cacao ed è stato davvero ottimo. L'unico aspetto negativo è che il gelato costa poco e quindi non ha una particolare qualità, nel gelato si trovano veri e propri pezzi di ghiaccio e questo fa si che il gelato risulta non troppo buono ed anche troppo calorico.
    Economico
    Non di qualità