• funzionalità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo
2 Opinioni per Free to X
  • nicolabandelli
    Non sono riuscito a registrare il mio telepass
    opinione inserita da nicolabandelli il 04/09/2023
    Ho tentato di registrare il mio telepass tre volte e la procedura è sempre andata in blocco prima della conclusione. Inoltre, ogni volta, il sistema richiedeva l'inserimento di una email differente, dicendomi che la email precedente era già stata registrata in un alto account (quello bloccato). Addirittura ho dovuto creare un indirizzo email del tutto nuovo solo per tentare di completare la registrazione. Ma non ce l'ho fatta. L'ultimo tentativo è andato in blocco durante il caricamento della foto del documento d'identità. Alla fine (dopo alcune ore) ho disinstallato l'applicazione. Nel complesso definirei la procedura macchinosa e inaffidabile. Nicola
    Non saprei
    Complicata
  • vesponethebest
    Cashback di Autostrade
    opinione inserita da vesponethebest il 08/05/2022
    Nei giorni scorsi ho deciso di scaricare direttamente sullo smartphone l'applicazione Free to X. Si tratta in poche parole del servizio di cashback messo a disposizione dalla società di Autostrade per poter avere un rimborso percentuale sul pedaggio pagato a causa dei ritardi accumulati per i continui cantieri sulla rete autostradale. Una volta installata detta applicazione, si devono inserire il numero di targa del veicolo, nome e cognome dell'intestatario ed inoltre la foto di un documento di identità, fronte e retro ed eventualmente le ricevute di pagamento del pedaggio. Successivamente vengono messi i numeri dei transiti e gli importi oggetto del rimborso che verrà erogato sull'iban fornito dall'utente. Un'applicazione facile da usare e che vi consiglio assolutamente.
    facile da usare