3 Opinioni per Freedent White Bubblemint
  • iceblu
    Non male
    opinione inserita da iceblu il 25/06/2020
    Mi capita spesso di mangiare gomme da masticare a confetto, quando ho la gola secca, dopo aver mangiato qualcosa e mi trovo fuori e non ho modo di lavarmi i denti o quando sono abbastanza nervoso. Tralasciando i marchi migliori, sono solito anche acquistare marchi meno conosciuti, tipo quelli che si trovano all'MD, Lidl, Eurospin, ecc.. In questo caso ho preso queste gomme da masticare all'Eurospin, la confezione è costituita da 5 astucci ognuno dei quali contiene 10 gomme da masticare a confetto. Sono al gusto menta e fragola, mantegono l'alito fresco e profumato e in teoria dovrebbero svolgere anche un azione sbiancante per i denti. Il sapore è molto intenso, hanno un forte odore e nonostante il prezzo sia abbastanza economico le ho trovate gradevoli, molto meglio di tanti altri marchi spazzatura che si trovano appunto in questi negozi. Il sapore è buono almeno all'inizio, poi appena si perde il gusto di menta bisogna semplicemente buttarle. Arrichite di fluoro, non credo nella loro azione sbiancante(non ho notato nessuno effetto benefico e nessuna diferenza)ma le cosniglio lo stesso.
    prezzo, sapore, reperibilità
    non hanno effetti benefici di tipo sbiancante
  • chrishornet
    Cicles
    opinione inserita da chrishornet il 22/06/2020
    Prima di conoscere la mia ragazza e ora attuale compagna, mi mangiavo moltissimi clices, ne avevo sempre in macchina e nel borsello. Anche a lei piacevano molto e ne teneva sempre in borsa pure lei. Poi un giorno lei si accorse che io anziché cambiare e buttare via il cicles dopo un po', li ingoiavo. Così lei si arrabbio molto, perché mi disse che faceva male allo stomaco e che andavano buttavi via dalla bocca dopo che il gusto della menta va via. In ogni caso, quando andavo a fare la spesa al discount Eurospin, io o lei, ci compravamo questi della Freedent White Bubblemint. Rilasciano fresco l'alito e i denti bianchi. Ce ne sono 5 pacchetti con all'interno 10 clicles.
    alito fresco
    non esagerati e non ingoiateli
  • locusta91
    Per il prezzo ottime
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2020
    Per il prezzo piuttosto conveniente, trovate da Eurospin direi che queste gomme da masticare sono ottime. Hanno un aroma molto intenso. Ricordo che un giorno alle Poste l'impiegata pensava che stavo spedendo in un pacco dei dolci... Invece era solamente la mia bocca aromatizzata con uno di questi confetti. Il sapore è il classico ibrido, tra la fragola e la menta. Piuttosto artificiale, ma convincente. Ovviamente è pieno di edulcoranti, e dei coloranti. Ma siccome anche marchi più costosi producono prodotti così "spazzatura", è un prodotto nel suo genere consigliabile. Ok, il sapore dura abbastanza poco, mentre all'inizio è sorprendentemente invadente e intenso. Ho scoperto dopo che il marchio è prodotto dalla Mars, che sa il fatto suo per questi prodotti.
    Per il prezzo ottime
    Lo stesso svantaggio delle gomme in genere, edulcoranti e coloranti a volontà