• grafica
1 Opinioni per FREEFIRE
  • narcissaewans
    Travolgente e ben strutturato
    opinione inserita da narcissaewans il 07/11/2018
    Questo gioco è molto simili al più famoso Call of Duty, ma la versione integrale è completamente gratuita (escludendo ovviamente gli acquisti dei potenziamenti), direi che è un mix tra Call oF Duty e The Hunder Games, in quanto si viene lasciati su delle isole e l'obiettivo è uccidere tutti gli altri concorrenti (max 50), oltre alla modalità solo ci anche la modalità duo e squadra, e sono entrambe fatte molto bene con microfoni e tutto per comunicare online con il proprio o con i propri compagni! La grafica è ottima per essere un videogioco per smartphon e il gioco non si blocca! L'unica cosa che migliorerei è la scelta degli avatar perché ce ne sono pochissimi e non sono personalizzabili; per il resto è tutto perfetto. I comandi sono semplici da comprendere e anche gli oggetti sono semplici da usare. La scelta delle armi è ampia. Ci sono diverse mappe e tutte sono molto grandi e ben fatte, è possibile mettere in atto ogni tipo di strategia e trovare ottimi nascondigli. Ci si può sbizzarrire! Io mi sono innamorata di questo gioco e ci gioco spesso in duo con il mio compagno! Ecco come funziona: dopo aver scelto la mappa e a modalità di gioco si viene spostati in una sala d'attesa dove ci si può allenare, finchè non si raggiungono i 50 partecipanti, dopodiché si sale sull'aereo e si vola verso la destinazione prescelta, ci si butta dove si vuole e si plana con il paracadute. Appena atterrati si devono cercare armi e tutto e si inizia sin da subito a cercare di far fuori gli altri. Si possono usare macchine e moto per spostarsi più velocemente sulla mappa, oppure si può andare a piedi. Nel prato si possono trovare dei funghi che aumentano la protezione del casco e dei giubbotti, ogni tanto lanciano delle scatole con i potenziamenti di cui possono usufruire tutti. Man mano che passa il tempo la mappa si riduce gradualmente per far si che i concorrenti si incontrino per forza di cosa. Nelle mappe ci sono parecchie case, ponti, fiumi, baracche, boscaglia in cui nascondersi e ci si può anche camuffare da cespuglio!
    realistico e semplice da comprendere
    avatar non personalizzabili e le cose che si acquistano con i soldi virtuali hanno durata limitata