• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
1 Opinioni per Freeshop
  • faustocoppi21
    Servizio rapido al miglior prezzo
    opinione inserita da FaustoMarchi il 08/01/2016
    Quando acquisto da uno dei tanti store online presenti sul mercato cerco sempre di considerare vari fattori. Il prezzo è importante, ma per me è fondamentale anche tener conto di altri elementi, come l'assistenza post-vendita, la sicurezza della transazione del pagamento, la puntualità dei tempi di consegna e la possibilità di usufruire di una garanzia ufficiale italiana magari estensibile. Ultimamente per due miei acquisti (lavatrice e smartphone) ho scelto il sito freeshop. Sono stato complessivamente molto soddisfatto perché ho apprezzato la loro serietà. In entrambe le occasioni, infatti, mi sono rivolto al loro servizio clienti perché avevo delle esigenze particolari; oltre a rispondermi subito e con cortesia, hanno soddisfatto immediatamente le mie richieste. Nel caso della lavatrice, poi, ho voluto modificare il mio ordine dopo averlo inserito (per un mio errore) ed è bastata una rapida telefonata per risolvere la situazione. Forse i prezzi non sono in assoluto i migliori del web, ma credo che siano importanti anche altre cose. Dovrebbero anche inserire delle promozioni per accontentare i loro clienti più fedeli. Comunque è un sito che consiglio a tutti.
    Serietà e precisione. Gentilezza degli operatori al call-center. Tempi certi e rapidi di consegna.
    Poche promozioni dedicate e offerte talvolta limitate. Alcuni prodotti in catalogo non disponibili.