• frizzantezza
8 Opinioni per Freeway - Chinotto
  • satine
    Un chinotto che sorprende per bontà
    opinione inserita da satine il 27/07/2020
    Lo scorso anno ho preso per la prima volta una bottiglia di chinotto Freeway da Lidl perché avevo letto sull'etichetta che conteneva vero succo di chinotto italiano e da allora l' ho riacquistato molto frequentemente , almeno una volta alla settimana , perché è realmente buono e si sente che ha una marcia in più. Non l'avrei mai detto visto che costa solo 0,49€ eppure ha il gusto migliore rispetto anche ai chinotti di marca. Non è stucchevole perché il sapore amarognolo , che è pur sempre piacevole, è più accentuato e lo rende molto gradevole al palato. Anche l'aggiunta di anidride carbonica mi sembra ben dosata e la bottiglia è da un litro
    Un chinotto sorprendentemente buono ed economico con estratto naturale di chinotto
  • chiccheria
    Davvero buono oltre che economico
    opinione inserita da chiccheria il 06/06/2020
    Dopo aver provato alcune bibite analcoliche del supermercato Lidl ho potuto constatare la buona qualità della produzione marchiata Freeway ed il suo chinotto in particolare è diventato un piccolo sfizio che mi piace concedermi spesso. La bottiglia è da un litro e costa solo 0,49€ , per la forma ricorda un po' il chinotto della San Pellegrino, quanto al gusto è davvero buono e ben fatto, contiene persino succo di vero chinotto italiano ed il retrogusto amaro lo rende tutt' altro che stucchevole, del resto nemmeno la dolcezza è eccessiva. È rinfrescante e leggermente digestivo. Va consumato entro due o tre giorni al massimo perché il sapore si mantenga quello che era in apertura.
    Ottimo chinotto con vero succo di chinotto italiano, gusto non stucchevole
  • laurentia
    Ottimo chinotto con succo di vero chinotto siciliano
    opinione inserita da laurentia il 24/04/2020
    Al supermercato Lidl ho acquistato una bottiglia di Chinotto del marchio Freeway che è quello che caratterizza tutte le bibite analcoliche commercializzate in questo genere di negozi. L'ho pagato circa 0,50€ e non mi sarei aspettata che fosse così buono. Intanto , com' è riportato sull'estratto etichetta, contiene estratto di vero chinotto siciliano che è un agrume dal gusto leggermente amarognolo che favorisce la digestione. In effetti ha un sapore ottimo che non è il frutto degli aromi chimici e lo trovo addirittura migliore di quello di marchi ben più famosi. In famiglia è piaciuto a tutti e adesso lo riacquisto spesso.
    Ottima bibita con vero succo di chinotto siciliano
  • opinion71
    Chinotto
    opinione inserita da opinion71 il 03/10/2019
    Mi piace molto il chinotto. Adoro quel suo gusto amarognolo e adoro ancora di più il suo retrogusto dolce. Un buon chinotto secondo me deve frizzare un pochino. L'effetto bollicine deve essere penetrante alla prima sorsata. Poi se svanisce fa lo stesso. E' l'impatto che mi piace tanto! Purtroppo il chinotto marchiato Freeway che ho acquistato alla lidl facendomi decisamente attrarre dal suo prezzo molto economico non mi è piaciuto affatto. Innanzi tutto non frizza alla prima sorsata e secondariamente non è nemmeno tanto amaro. Non credo che lo acquisterò più e non mi sento affatto di consigliare questo prodotto.
    nulla
    non frizza e non è amaro
  • lapiaga
    Passabile
    opinione inserita da lapiaga il 02/10/2019
    Diciamo che non è il chinotto che mi ricordo, quello classico, ma in un panorama di soft drink che sanno di sciacquatura di piatti e che lasciano lo stomaco in rovina, questa se la cava un minimo. A volte la prendo, anche se poi ci metto un secolo a finirla, perchè il chinotto è buono, si, ma non si deve eccedere con la quantità sennò da fastidio. Un soft drink abbastanza buono, ma nella media che gareggia con altri simili. Se la prendo è di solito perchè sono dove la vendono, non di certo per una scelta ponderata accuratamente. Non costa tanto, quindi me la posso anche permettere relativamente spesso.
    Nella media come chinotto
    Soft drink dozzinale
  • thomas
    Discreto
    opinione inserita da thomas il 02/07/2019
    Oggi sono qui come al solito per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto che ogni tanto prendo perché piace ai miei bambini. Sto parlando di una bevanda molto particolare il famoso chinotto. Il chinotto è una bevanda amara e dolce allo stesso tempo ricavata da della frutta. Ha il colore della coca Cola ma non ci assomiglia. Ci sono varie marche produttrici di chinotto tra cui San Pellegrino che è tra le più famose sul mercato. C'è anche Freeway noto marchio che si trova soltanto nei supermercati a nome Lidl. Devo dire molto buono anche se non facente parte di marche conosciute e famose.
    Discreto
  • vesponethebest
    Chinotto al limone Freeway
    opinione inserita da vesponethebest il 04/05/2019
    Ad un prezzo niente male è possibile trovare al Lidl il Chinotto al limone di marca Freeway, che reputo interessante consumare in compagnia sia prima che dopo la cena. Il gusto del limone secondo lo rende veramente unico, gradevole da degustare. La bottiglia è comoda e pratica e va sempre tenuta in frigorifero prima di poter servire il tutto. E' piuttosto frizzante come bevanda e poi, sin dalle prime volte che ho avuto modo di consumarla, ho sentito molto bene l'aroma del limone che secondo me lo rende molto saporito ed al tempo stesso gradevole al palato. Direi che questa bevanda è da promuovere in tutto e per tutto, dando così un giudizio molto positivo.
    da provare
    Chinotto con estratti di limone naturale
    opinione inserita da Luisa Allocca il 13/04/2019
    I migliori chinotti fatti con estratti di limone italiani sono fatti da Freeway che offre grandi prodotti di qualità a prezzi davvero bassi e convenienti. La bottiglia che ho acquistato, l'ho trovata in offerta al Lidl ed è di circa 1 litro. Nella bottiglia bel sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista c'è il chinotto fatto con limone italiani, si sente al palato subito che la qualità e alta e nonostante questo il prezzo rimane contenuto. Il sapore è buono, è molto frizzante ed è molto digeribile e fa anche digerire. La bevanda è analcolica e quindi può berla chiunque anche un bambino anche se è sempre meglio non esagerare.
    Ottimo e buono