• frizzantezza
2 Opinioni per Freeway L'Aperitivo Rosso
  • vesponethebest
    Aperitivo Rosso di Freeway
    opinione inserita da vesponethebest il 15/07/2018
    Mi piace sempre consumare aperitivi in compagnia ed in orari serali. L'Aperitivo Rosso di marca Freeway è uno di questi, ad un prezzo davvero contenuto e la relativa confezione contiene ben sei bottiglie di piccole dimensioni, facili da stappare immediatamente. Questa bevanda ha un gusto intenso ma comunque gradevole, molta frizzantezza e consumarla in compagnia è sempre un qualcosa di speciale, abbinando il tutto anche a qualche stuzzichino come è da tradizione fare. Anche questo tipo di bevanda ha qualche svantaggio, infatti non è troppo salutare e va quindi presa con molta moderatezza, in quanto tende inesorabilmente a gonfiare, ma faccio presente che prenderla una volta ogni tanto va bene e non ci sono problemi di sorta.
    discreto aperitivo
    non troppo salutare
  • mammaseba
    Buoni come quelli di marche più conosciute.
    opinione inserita da mammaseba il 11/07/2018
    E' un prodotto che ho comprato da Lidl perchè ne avevo voglia, ma gli aperitivi di marche più conosciute spesso hanno dei prezzi davvero troppo elevati. Questi aperitivi rossi della Freeway invece hanno un prezzo che può andar bene un po' per tutte le tasche, e come qualità non hanno nulla da invidiare ad esempio a quelli della Crodino. Sono ottimi e buoni, frizzanti come tanti altri aperitivi e perfetti sia da bere prima di un pasto vero e proprio, sia dopo per facilitare la digestione. Infatti per chi non beve bevande troppo gassate, come me, sono l'ideale. Come prodotto ovviamente non è molto salutare, ma basta non farne un largo consumo.
    qualità, prezzo