• percentuale frutta
8 Opinioni per Freeway - Pompelmo in rosa
  • ramon72
    Piacevole al palato e rinfrescante
    opinione inserita da ramon72 il 28/07/2020
    Con questo caldo non mi limito a bere solo acqua minerale ma ci scappa anche qualche bicchiere di bibita analcolica, che sia gassata o meno non importa purché rinfreschi e sia dissetante. Da Lidl ho preso il pompelmo rosa in versione frizzante che mi attirava non solo per il bel colore della bevanda, quasi un rosa corallo molto naturale, ma anche perché il succo di pompelmo, di cui è presente il 12% , è noto per essere molto dissetante . È ovviamente una bibita zuccherata , quindi è piacevole al palato e non troppo aspra , più esattamente direi che il gusto è tutto sommato equilibrato perché non c'è la stucchevolezza tipica di questo genere di prodotto. Un bicchiere ogni tanto non fa male se non si è inclini ad esagerare con gli zuccheri .
    Piacevole al palato e rinfrescante con il 12% di succo di frutta
  • laurentia
    Bibita gassata con una punta di asprezza
    opinione inserita da laurentia il 07/06/2020
    Conoscevo la bibita al pompelmo di un altro marchio noto che trovavo piuttosto rinfrescante , così quando al supermercato Lidl ho visto questa bibita gassata del marchio Freeway, che oltretutto costa una sciocchezza per il quantitativo di un litro, non ci ho pensato sue volte ad acquistarla. Il succo di pompelmo presente è quello rosa nella percentuale del 12% , per il resto troviamo acqua, zucchero, anidride carbonica, aromi. Il risultato è gradevole, con quella punta di asprezza tipica del pompelmo che viene mitigata dallo zucchero ma che la rende comunque piacevolmente dissetante a patto però che ci si sappia contenere con le dosi . È una buona alternativa alle solite aranciate o cole ed ha più carattere rispetto alla limonata.
    Bibita gassata rinfrescante e gradevole con una punta di asprezza
    Non ne ha
    Bibita Lidl
    opinione inserita da jimorris il 03/05/2020
    Questa bevanda gasata mi ha incuriosito e l'ho acquistata per il compleanno di mia figlia insieme ad altre, visto che abitualmente non ne teniamo in casa e le compro solo per queste occasioni. Il colore è vivo e intrigante ed è proprio questo che ha attratto i bambini, il gusto dolce perchè pieno di zuccheri, non ha molto a che vedere con quello vero del pompemo rosa, ma non mi aspettavo niente di più. Tutto sommato è una bevanda gasata diversa dalle altre che si trova solo da Lidl col suo marchio, un'idea per cambiare ivnece di prendere le solite. Il costo è irrisorio, davvero basso, ma è questo il valore delle bibite gasate in generale, quelle più care fanno solo pagare il marchio, ma fanno egualmente male e non sono ideali per un'alimentazione sana.
    colore, idea, costo
    non salutare, il troppo dolce copro l'amarostico caratteristico del pompelmo.
  • allen88
    freschezza
    opinione inserita da allen88 il 16/02/2020
    Vi consiglio assolutamente di provare questa bevanda, Pompelmo rosa del marchio Freeway!!!! Non ne conoscevo assolutamente questo marchio, ne sono venuta a conoscenza tramite una mia collega che ne acquistava sempre una scorta per l' ufficio!!!....insomma me ne sono assolutamente innamorata e adoro il sapore del pompelmo integrato a questa bevanda che risulta essere prettamente freschissima e saporita.....una buona percentuale di frutta è presenta in questo succo ed il prezzo è assolutamente conveniente, un buonissimo compromesso tra qualità e gusto!!! inimitabile assolutamente da provare!!!!....
    si
  • matteo82
    Pompelmo economico
    opinione inserita da matteo82 il 10/02/2020
    Si tratta di una bibita a basa di succo di pompelmo, venduta alla Lidl, la bottiglia contiene un litro, la percentuale di succo di pompelmo è del 12%, quindi non elevatissima, di sapore è discreta ma non eccezionale, forse un pò toppo gasata, attenzione a non berne troppa perché gonfia lo stomaco, e contiene molti zuccheri che fanno ingrassare, il prezzo è piuttosto contenuto rispetto alle bibite di altri marchi più noti, ma la reperibilità al di fuori di alcune catene di discount è davvero scarsa, la consiglio per chi volesse risparmiare, ma non è buonissima se confrontata con altri prodotti dello stesso tipo.
    economica
    molto gasata
  • festina
    Buon sapore
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2020
    Questa bottiglia contiene un'ottima bevanda al pompelmo rosa, dolce e gustosa. Essendo con zucchero è bene non berne troppa, lo dico specialmente per i bambini. L' azienda produttrice si chiama Freeway che è abbastanza nota in questo campo, io almeno la conosco da anni e mi fido di lei. Il prodotto costa poco, è conveniete per le tasche di tutti a mio modo di vedere le cose. Si può bere a merenda, durante una festa, come aperitivo o semplicemente, in estate, per rinfrescarsi. A me piace fredda di frigorifero, a temperatura ambiente non la bevo affatto. Globalmente ritengo meriti un voto positivo e glielo assegno ben volentieri tutto sommato...
    sapore e costo
    zuccheri presenti
  • almond88
    buono
    opinione inserita da almond88 il 08/02/2020
    buon prodotto scoperto da poco tempo, per puro caso mentre ero solita fare la spesa presso il supermercato che mi reco con molta costanza. Cercavo un' altro prodotto, sempre una bevanda, ma mi sono ritrovata davanti uno scaffale pieno di queste bottiglie della Freeway al gusto pompelmo rosa ed ho deciso di acquistare una confezione. Giunta a casa ho voluto subito testare la qualità della bevanda e ne e sono rimasta molto sorpresa ed impressionata. Mi è piaciuta davvero tanto ed il sapore è stato straordinario. E una bevanda con una ricca percentuale di frutta e priva di grassi e zuccheri artificiali.
    si
    Pompelmo rosa
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/02/2020
    Ho provato spesso questo ottimo prodotto che è fatto da un'azienda molto buona come Freeway che è di ottima qualità anche se il prezzo è basso e sembra quasi un prodotto da discount ma ne vale davvero la pena provarlo. Infatti, in queste feste di Natale abbiamo acquistato spesso il pompelmo rosa al Lidl, si trattava di un succo veramente molto saporito, un pò amaro ma come aperitivo è veramente buono, è analcolico e frizzantino perché diciamo che si tratta di una specie di succo di frutta però c'è lo zucchero. Lo consiglio anche ai bambini ma non esagerate col consumo perché è pieno di zucchero.
    Ottimo, delizioso e gustoso