• Assortimento
  • offerte
2 Opinioni per Fresche fette
    L'affettato già affettato!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/01/2020
    Sembra un gioco di parole, ma il marchio Fresche fette impresso sulle vaschette di salumi Eurospin ci sta ad indicare le due caratteristiche fondamentali di quello che stiamo per acquistare! Gli affettati con questo marchio infatti sono già pronti in fettine e quindi non vengono mai venduti in blocchi da tagliare a casa con affettatrice o coltello e sono sempre fresche ed infatti non ho mai visto queste vaschette marcire nel banco frigo o annerire come purtroppo mi è successo altrove con sommo disgusto. Si può scegliere tra vari tipi di salumi e noi per motivi di dieta ci troviamo a comperare prevalentemente la fesa di tacchino e di pollo che usiamo molto volentieri per preparare panini da portare in spiaggia d'estate. Si tratta di prodotti buoni, non eccessivamente costosi a prezzo pieno e quindi messi in offerta non molto spesso. Se state cercando dunque un buon affettato non troppo costoso, le Fresche Fette potrebbero essere una buona soluzione offerta da Eurospin!
    assortimento e prezzi modici
    meglio non mangiare troppa carne
  • vesponethebest
    Economico ma attenzione alle calorie
    opinione inserita da vesponethebest il 12/01/2020
    Fresche fette è anch'esso un marchio che si può comodamente trovare nei punti vendita Eurospin, in particolar modo presso quello più vicino a casa mia, sito a poco meno di tre chilometri. Si tratta di varie tipologie di salumi confezionati che si possono acquistare direttamente là, portare a casa e quindi consumare, più che altro a cena, quando magari non si ha tempo di cucinare altro. Con Fresche fette nel complesso mi sono trovato abbastanza bene, specialmente con il prosciutto crudo ed anche quello cotto, che però consumo di meno, diciamo che lo svantaggio principale è dovuto per lo più alle calorie di questi prodotti, che vanno quindi presi con molta moderazione. L'assortimento all'Eurospin è complessivamente buono e la reperibilità ottima e la convenienza c'è in tutti quei periodi in cui questi prodotti risultino in offerta. Il giudizio è positivo, ma ribadisco la moderazione nel consumare Fresche fette.
    salumi niente male
    calorie