• ambiente
Città: Sorrento
Telefono: +39 081 877 2832
2 Opinioni per Ristorante Fresco Sorrento Gelato & Smoothies Gelateria
  • forevergirl1
    Gelati di una bontà inaudita!
    opinione inserita da forevergirl1 il 24/09/2020

Visitato dall'utente a luglio 2020

In vacanza nella splendida Sorrento ho fatto una scorpacciata di gelati. Mi hanno consigliato questa gelateria che si trova nel cuore di Sorrento in un vicoletto molto caratteristico e devo dire che non ho mai mangiato un gelato così buono in vita mia! E' una gelateria di tutto rispetto, ho potuto gustare dell'ottimo gelato artigianale dai gusti mai provati tipo quello al cioccolato all'arancia con scorzette, di una bontà infinita e delizie al limone , un gelato dal sapore freschissimo di limoncello. Ho mangiato anche la granita che era eccezionale! La qualità è eccellente e si percepisce l'alta qualità dei prodotti usati, è difficile da descrivere, bisogna solo assaggiarlo! L'assortimento è notevole, il personale è gentilissimo e preparato. Per chi si reca a Sorrento il passaggio da Fresco Sorrento Gelato è d'obbligo! Non appena ritorno a Sorrento, sarà la mia prima tappa!
  • pucci777
    Ottimo gelato
    opinione inserita da pucci777 il 20/04/2020

Visitato dall'utente a settembre 2019

Dopo una lunga passeggiata per le strade di Sorrento ci viene voglia di un bel gelato...da lontano vediamo questa gelateria e ci buttiamo a capofitto senza neanche sapere com'era!!! Beh...devo dire che non ce ne siamo pentiti perché il gelato è stato davvero ottimo e l'assortimento dei gusti è notevole. Io l'ho assaggiato a cocco e mandorla e ho notato la qualità degli ingredienti Il personale è gentile e preparato...ci tornerò..promosso a pieni voti!!!