Opinione su Fresh&Clean Crema sapone idratante emolliente con hibiscus e olio di macadamia: Fresh & Clean Crema sapone mani e viso Idratante emolliente con ibiscus e olio di macadamia

29/05/2017

Vantaggi

Ottimo

Svantaggi

Devo dire che negli ultimi anni mi sto trovando sempre molto meglio con i prodotti del marchio Fresh & clean per questo voglio parlarvi di questa crema sapone sapone mani e viso del loro marchio nella versione idratante emolliente. Si tratta di una formula davvero molto cremosa arricchita con olio di macadamia che ha delle proprietà assolutamente nutritive che lasciano quindi la pelle del viso e delle mani molto morbida. Molto carina anche la profumazione e ottimo il packaging che infatti è già dotato di un erogatore a pompetta. Lo si può trovare tranquillamente nei negozi per casalinghi nel formato da 500 ml e anche il costo devo dire che non è niente male. Sono rimasta piacevolmente colpita e quindi mi sento di consigliarlo.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Fresh&Clean Crema sapone idratante emolliente con hibiscus e olio di macadamia

• anatascooper
    opinione inserita da anatascooper il 09/09/2019
    la crema sapone fresh e clean , è uno di quei prodotti che ho acquistato come “prova”, poiché mi sono recata al negozio di detersivi & co. Per acquistare un sapone per le mani sostitutivo al mio solit...
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 19/12/2017
    Come ho detto più volte, apprezzo molto il sapone liquido per le mani perchè lo trovo molto più igienico rispetto ad una saponetta, e oggi voglio parlavi della crema sapone idratante emolliente con hi...
    mani morbide e profumate