Opinione su Fresh&Clean Family Care Igiene intima Formula lenitiva: Fresh&Clean

Fresh&Clean

26/07/2017

Vantaggi

Delicato, poca schiuma

Svantaggi

Nulla

Tempo fa ho comprato nel negozio sotto casa questo detergente intimo Fresh&Clean con formula lenitiva perché avevo bisogno di un detergente che non irritasse e fosse delicato sulle parti intime.

In quel periodo dunque mi sono trovata benissimo con questo Fresh&Clean perché contiene elementi delicatissimi come estratto di malva e di camoMilla che aiutano a mantenere stabile il pH.

Questo detergente oltre che essere delicato ha un profumo molto lieve che svanisce dopo poco, cosa che per me è un grande pregio, oltre al fatto che è poco schiumoso.

Mi sono trovata benissimo e quando ho bisogno di un prodotto delicato di solito uso questo fresh & Clean.

bookslovers1

Altre opinioni degli utenti su Fresh&Clean Family Care Igiene intima Formula lenitiva

• chis
    opinione inserita da chis il 26/06/2017
    Il detergente intimo formula lenitiva della Fresh and Clean è sicuramente il mio preferito. E' molto delicato e dona subito una sensazione di freschezza. Come alla maggior parte delle donne ahimè anch...
    fresco, delicato, lenitivo
  • alep
    opinione inserita da alep il 14/06/2017
    Credo come molte donne all'ascolto molto spesso sofferto di bruciori intimi e comunque di irritazioni per questa motivazione ho voluto acquistare la formula lentina per quanto riguarda il detergente i...
    Valido