Opinione su Fresh&Clean Gel di Frutta Ananas e cocco: Fresh & Clean Sapone liquido Gel di frutta Ananas e Cocco

Fresh & Clean Sapone liquido Gel di frutta Ananas e Cocco

29/05/2017

Vantaggi

Profumo da amore folle

Svantaggi

Mi piace tantissimo la profumazione di ananas e del cocco per questo non potevo assolutamente lasciare sugli scaffali questo sapone liquido gel di frutta del marchio fresh and clean. L'ho trovato solamente quest'anno anche se credo che sia un'idea già almeno dell'anno scorso ma non lo trovavo mai reperibile. Me ne sono follemente innamorata e penso che non lo lascerò mai più perché la profumazione è assolutamente suggestiva e buona proprio come piace a me. Il prodotto si può acquistare nei negozi per casalinghi perlomeno io proprio lì l'ho trovato il costo è anche molto vantaggioso. Nella lista ingredienti non troviamo siliconi quindi la formula non è assolutamente aggressiva e lava adeguatamente le mani lasciando questo profumo incredibile. Cosa fare se non consigliarlo? Assolutamente sì.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Fresh&Clean Gel di Frutta Ananas e cocco

• yess
    opinione inserita da yess il 08/02/2018
    in casa utilizziamo tantissimo il sapone liquido per lavarsi le mani, quelli del classico dispenser comodo da utilizzare. Ultimamente ho provato tra i vari saponi del marchio Fresh and clean questa al...
    profumo particolarissimo
    nulla in particolare