Opinione su Fresh&Clean Intimo pH 5.5 Fiori di tiglio: Fresh & Clean Detergente intimo Timo e propoli con antibatterico naturale

Fresh & Clean Detergente intimo Timo e propoli con antibatterico naturale

29/05/2017

Vantaggi

Valido

Svantaggi

Purtroppo soffro di irritazione nella zona intima legate a delle medicine che prendo per questa motivazione ho deciso di combattere le aggressioni esterne con questo antibatterico naturale. Mi sono trovata molto bene con il detergente intimo fresh and clean timo e propoli. Lo trovo nei negozi per casalinghi nel formato da 250ml davvero molto comodo il packaging è dotato di un pratico erogatore a pompetta. La profumazione è molto delicata e si tratta di un prodotto indicato soprattutto se avete irritazioni come me comunque durante il periodo del ciclo in cui la zona è un pochino più delicata. Lo consiglio davvero.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Fresh&Clean Intimo pH 5.5 Fiori di tiglio

• anatascooper
    opinione inserita da anatascooper il 20/05/2019
    Per la mia igiene personale, utilizzo quasi sempre un Intimo con un pH 5.5 che non costi molto, ma che al tempo stesso risulti buono sia qualitativamente parlando che economicamente. Pretendo inoltre ...
    Qualità
    Nessun svantaggio