• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte
1 Opinioni per Fresh&Fit- Awake Primer di Essence
  • dicosulserio92
    Fresh&Fit Primer di Essence: discreto!
    opinione inserita da dicosulserio92 il 03/05/2018
    Qualche giorno fa sono andata all'Oviesse con l'intento di acquistare i prodotti della nuova collezione di Essence, dato che finora non li ho trovati tutti. Cercavo il primer in particolare, ma ho trovato quest'altro, che mi ha incuriosita. Si presenta come un primer/ bb cream dalla texture leggera, utile per illuminare l'incarnato e minimizzare le imperfezioni! Insomma sembrerebbe proprio il primer perfetto. Tuttavia, dopo le prime applicazioni, devo dire che non mi sembra così eccezionale. Sicuramente dona luminosità al viso e leviga leggermente, ma ahimè non conferisce alcuna coprenza, infatti ancora mi chiedo come facciano a scrivere che può essere usata anche da sola come base. Diciamo che in un certo senso assomiglia più ad una crema idratante, che ad una bb cream, nonostante il prodotto sia leggermente colorato. Trovo che sulla mia pelle vada dosato molto bene, avendola mista, o comunque se la si utilizza si può benissimo fare a meno della crema idratante sotto a mio parere! L'INCI è il classico siliconico e con ingredienti dannosi. Contiene un complesso di vitamina b3, b5 e acqua di mirtillo rosso, che però ritroviamo solo a metà INCI. Il costo è di 3,69 euro per 30 ml di prodotto, con PAO di 12 mesi.
    luminoso, idratante, levigante
    INCI, non coprente