Opinione su Freshly Cosmetics Superoxide Dismutase Face Mist spray viso: Spray viso trattamento antiossidante

Spray viso trattamento antiossidante

08/12/2018

Vantaggi

ottimo prodotto

Svantaggi

Ho acquistato quest`estate questo stupendo prodotto: Freshly Cosmetics Superoxide Dismutase Face Mist, è uno spray viso per un trattamento idratante, antiossidante e antietà. Contiene malachite, loto, goji e superoxide dismutase.
È un trattamento spray realmente innovativo ed è indicato per uniformare la pelle, agisce sulle linee di espressione, riduce le imperfezioni e limita la produzione di sebo. È un prodotto biologico, certificato Bio Inspecta e Bio Vida Sana, cruelty free, vegano, e toxic free. La formulazione contiene attivi preziosissimi come: superoxide dismutase che è un un enzima antiossidante,
hydrating complex che è un complesso idratante. Inoltre contiene ingredienti come : polipodio e muschio islandese che attenuano i segni del tempo e rendono la pelle più luminosa, liscia e compatta. Il Lotus che contrasta l’ipersecrezione e l’insorgenza di acne. Il Goji active che è un composto di bacche che stimolano le cellule e agiscono come antiossidanti.
Il Malachite rock che è un estratto purificato molto ricco di rame che agisce contro i radicali liberi e contrasta l’invecchiamento cellulare.
Il flacone è in alluminio riciclabile e contiene 150ml ed ha un PAO di 6 mesi. È dermatologicamente testato ed è adatto a tutti i tipi di pelle.
Il prodotto va spruzzato mattina e sera e massaggiato. L’assorbimento è istantaneo e la pelle appare immediatamente più tonica.
Il profumo è di bacche di goji ed è eccellente. Freshly Cosmetics Superoxide Dismutase Face Mist spray viso è venduto online e nelle erboristerie ad un prezzo di 22 euro. Ve lo consiglio.

noitre32

Altre opinioni degli utenti su Freshly Cosmetics Superoxide Dismutase Face Mist spray viso

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 18/09/2019
    Mi piacciono molto i prodotti del brand Freshly Cosmetics e così, qualche tempo fa, ho deciso di acquistare lo spray Superoxide Dismutase Face Mist. È, appunto, uno spray che riduce le rughe e le impe...
    Ottimo;