3 Opinioni per Freshly Cosmetics
  • Admin
    Freshly è sempre una garanzia!
    opinione inserita da Anonimo il 15/03/2022
    Qualche tempo fa mi è stato regalato l'Hair Radiance Keratin Spray, lo spray alla cheratina per poter avere capelli più sani e setosi, l'ho amato! Da poco infatti ho deciso di riacquistarlo perché mi sono trovata benissimo. Lo uso sempre dopo essere uscita dalla doccia, emana un profumo pescato buonissimo che ricorda l'estate anche quando fuori ci sono 3 gradi. Ho notato da subito la differenza del mio capello grazie al suo utilizzo; purtroppo i miei capelli tendono ad essere molto crespi e a rovinarsi facilmente, portando ad uno stato del capello davvero secco e per niente piacevole al tatto.. ma con questo spray, appena finisco di asciugare i capelli percepisco fin da subito la morbidezza e dopo averlo usato per svariati mesi, anche una rinnovata lucentezza!
    Una piacevole sorpresa
    opinione inserita da Anonimo il 15/03/2022
    Era da tempo che desideravo iniziare ad usare prodotti naturali anche per la cura della mia pelle (soprattutto del viso) e per il mio makeup. Vista la mia condizione di pelle mista, sfortunatamente, devo fare i conti sia con problemi di semi acne e macchie, sia con quelli relativi alla secchezza e alla continua idratazione. Usavo i prodotti Freshly per i miei capelli e mi ero sempre trovata benissimo, quindi ho deciso di acquistare alcuni prodotti anche per il viso, scegliendo il Radiant Glow Primer Serum e il Rose Quartz Facial Cleanser, che dire: una scoperta! Il siero è fantastico, illumina la pelle in modo perfetto e il detergente è fresco e lascia sulla pelle una piacevole sensazione di pulito e profumato, grazie alla costante profumazione studiata per i prodotti Freshly, che è sempre al top
  • Admin
    Consiglio vivamente questo sito super professionale a tutti!
    opinione inserita da Anonimo il 15/03/2022
    Dato che sono una fanatica dello shopping, ultimamente prediligo i negozi online a quelli fisici, perché ho la possibilità di acquistare in tutta comodità direttamente da casa scegliendo quello che più mi piace. Un sito a cui faccio riferimento per quello che riguarda il beauty è sicuramente Freshly, che mette a disposizione una vasta gamma di prodotti naturali e soprattutto eco sostenibili; il sito spazia dai trattamenti per il viso, il corpo e i capelli, e anche prodotti per bambini, tutti di altissima qualità, la consegna è gratuita e soprattutto veloce, se una volta arrivato ci rendiamo conto che il prodotto da noi scelto non va bene o semplicemente abbiamo fatto un'errore durante l'acquisto, è possibile fare un reso entro i 60 giorni.