• 2 persone su 9 indecise se consigliarlo o no
9 Opinioni per Freshona - Mix di Verdure
  • am53
    Verdure surgelate Freshona.
    opinione inserita da am53 il 09/08/2019
    Ho comprato solo una volta un prodotto Freshona,è una marca che avevo sempre visto negli scaffali e nel banco frigo della Ldl,ma che non avevo mai acquistato. Il prodotto che recensisco è un mix di verdure surgelate. Le verdure surgelate sono comode da tenere in freezer per quando si ha poco tempo per tagliare e cucinare quelle fresche. Non tutte quelle surgelate mi piacciono e compro quasi sempre quelle di un'altra marca più famosa e che costa di più ,ma mia cognata mi aveva consigliato di provarle. Il mio acquisto si riferisce allo scorso anno. Questo mix di verdure non è male,la consistenza è buona,l'ho aggiunto alla pasta ed è venuta saporita. Ha il vantaggio di contenere solo verdure italiane Io però non ho più acquistato prodotti di questa marca dopo aver saputo che dei prodotti surgelati Freshona sono stati ritirati dal Ministero della Salute per precauzione perchè ritenuti a rischio per la salute. So che questo può succedere per qualsiasi marca,ma io quando succede cambio,non saprei se consigliarla.
    Verdure surgelate con una buona consistenza ed economiche
    Lotti ritirati per rischio alla salute.
    un buon mix
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2019
    Il marchio Freshona è un brand alimentare di surgelati venduto al Lidl. Si trova al banco frigo e offre diverse referenze di verdure precedentemente surgelate per avere un prodotto pronto dopo una cottura veloce. Il loro mix è venduto in un formato convenienza da un chilo. Si tratta di un mix che ha di base dei fagiolini verdi cui sono aggiunta anche carote tagliuzzate e mais. E’ un prodotto pratico veloce e subito pronto, di quelli che si tengono in freezer per poter avere una fonte di verdure quanto non se ne hanno di pronte all’utilizzo. Non sono male, soprattutto non sono di quelle che diventano immediatamente mollicce ma mantengono una certa consistenza. Io le consiglio da provare.
    sono verdure
  • robyelele2014
    Prodotto surgelato
    opinione inserita da robyelele2014 il 06/04/2019
    Ho provato un pò tutti i prodotti Freshona , dato che la marca presenta tante varianti di verdure surgelate . Di tanto in tanto quando voglio preparare qualcosa di veloce e leggero uso il mix di verdure ,prodotto che posso cucinare come piatto singolo per una cena veloce o accompagnato da un secondo di carne o pesce . Il mix è un misto di fagiolino , mais e carote , verdure che si abbinano bene e in qualsiasi modo si cucinano hanno un buon sapore . Cucinate in modo semplice al vapore o semplicemente in padella senza grassi è un piatto perfetto per chi vuole fare una dieta priva di grassi , infatti li consumo abitualmente proprio per la mia dieta , sono perfette e gustose .
    Piatto veloce
    Surgelate
    saporito
    opinione inserita da anity il 25/10/2018
    Da poco al Lidl ho scoperto il mix verdure della marca Freshona, all'inizio vedendo il prezzo troppo basso ero un po' scettica sulla qualita' ma poi quando lo provato mi sono dovuta ricredere perche' e' molto buono. Si tratta di un prodotto surgelato, la busta e' bella grande da 1 chilo si riesce a fare in varie volte, e' molto facile da fare bisogna solo mettere tutto in una padella con un po' di olio e girare per pochi minuti. Il mix e' formato da fagiolini, mais carote tutte verdure che a me piacciono tantissimo, hanno un bel colore e sopratutto hanno un bel sapore fresco. Ottime da essere gustate vicino ad un piatto di carne o di pesce.
    verdure buone e croccanti
  • luceblu
    Convenienti!
    opinione inserita da luceblu il 24/10/2018
    Di recente ho scoperto un negozio LIDL facilmente raggiungibile dal paese in cui vivo (é a 35 km!). Ci sono un sacco di prodotti, alimentari e non, che costano poco e sono convenienti anche dal punto di vista qualitativo. E' il caso, infatti, del mix di verdure dalla marca Freshona. Diverse verdure surgelate ad un piccolo prezzo, pronte da cuocere e servire! Certo, non saranno equiparabali alle verdure fresche di stagione, ma reggono bene il confronto! Per quanto riguarda la quantità presente in ogni confezione, è sufficiente per due dosi, quindi per due persone. Io sono solita mettere solamente un po' di sale durante la cottura, senza aggiungere altri condimenti in seguito, e devo dire che sono buone così!
  • filicolorati
    Freshona ottimo mix di verdure
    opinione inserita da filicolorati il 23/10/2018
    Acquisto spesso i surgelati del marchio Freshona si trovano al LIDL a piccolo prezzo pronti da cuocere in padella come il mix di verdure comodo e buono, il prodotto viene venduto in un bustone da 1 kg. (peso congelato) di solito a me dura per tre contorni se siamo solo in due (io e mio marito), il mix si compone così, piselli, fagiolini, mais e carote e fin bello da vedere bello colorato, la cottura è facile e veloce basta mettere il prodotto in padella con un pochino di condimento e girare fino a completamento di cottura si sgela e crea anche un pochino di sughetto, volendo si può renderlo ancor più morbido aggiungendo dell'altro condimento come olio o margarina, se onvece vi piacciono le verdure croccanti basta lasciarlo andare fino a completamento scongelamento e con una spatlina girarle continuamente fanno una crosticina molto gustosa, il mix è conveniente ed è buono come tutte le verdure del marchio Freshona.
    ottimo rapporto qualità prezzo 1 kg.
  • clary
    provato buono e comodo
    opinione inserita da clary il 23/10/2018
    Ho provato anche io il MIX di verdure Freshona un po di tempo fa al LIDL l'ho trovato buono è conveniente poi ho letto da qualche parte che erano stati ritirati per problemi di contaminazione verdure e mi sono spaventata, ma non avevo letto bene perchè i prodotti contaminati erano solo nella regione Sicilia insieme a dei prodotti anche della FINDUS e forse anche altri marchi conosciuti, tutto si è risolto perchè erano prodotti ie confezionati n zona e la contaminazione è stata risolta ritirando il prodotto in commercio che era anche poco distribuito, ho tirato un sospiro di sollievo perchè avevo il bustone da 1 kg. in casa ho letto per bene l'etichetta e il mio era distrubuito dalla regione Veneto, abitando nel Nord Italia arrivano da un altra zona ma c'è poco da scherzare su queste cose anche se sono di marche conosciute e famose, comunque parlando del mix di ortaggio è davvero buono e conveniente, abbiamo i piselli e i fagiolini, lecarote e il mais, tuttoi pronto da saltare in padella con il condimento che più ci piace, consiglio l'assaggio leggendo però bene l'etichetta prodotto da.....
    comodo in busta
    leggere bene le etichette di provenienza
  • blase
    Mix di ortaggi comodo in busta
    opinione inserita da blase il 23/10/2018
    Tengo sempre nel reparto surgelati qualche ortaggio pronto da cuocere, li utilizzo sopratutto quando non ho tempo di recarmi ad acquistare verdura fresca o perchè in casa sono nelle curve quindi i prodotti congelati mi arrivano in aiuto, come i preparati del marchio FRESHONA li troviamo al LIDL nel reparto congelati dove ci vengono offerte molte scelte di verdure pronte da cuocere, ho trovato ottimo e buono il preparato MIX di VERDURE ci sono i piselli , i fagiolini , le carote e il mais, ecco forse il mais lo avtei sostituito con le patate ma va bene così, troviamo tutti questi ortaggi puliti e congelati pronti da cuocere, io di solito metto tutto in una padella antiaderente e condisco con dell'olio di mais, aggiungo poi un goccimo di acqua e metto il coperchio, quando tutto è cotto aggiungo gli aromi come il sale o lo zenzero in polvere è un buon contorno veloce di gradimento a tutta la famiglia ed ha un bell'effetto anche cromatico nel piatto, la cosa importante è che lo mangiano anche i ragazzi, bustone da 1 kg. ad un piccolo prezzo da provare.
    pronto per l'utilizzo
    non ne ho trovati
  • kira1992
    Ottimo mix salute pronto in busta
    opinione inserita da kira1992 il 23/10/2018
    Sto piano, piano provando tutti i surgelati di verdure del marchio Frishona che troviamo al Lidl tra cui il MIX di VERDURE un bel bustone da kg. pagato pochi euro, nel reparto surgelati ho notato una vasta scelta di mix ma per ora valutimo il quartetto cromatico con carote, piselli, fagiolini e mais, questo prodotto questa estate era stato ritirato per problemi di contaminazione ma però solo in Sicilia come tanti prodotti anche Findus, ma ora è tutto risolto il prodotto è ripartito con la produzione alla grande e rimesso in commercio, dopo parecchio boom si riparte con prodotti selezionati con un buon risultato di sapore e la velocità di preparazione, questo mix è davvero ottimo si può farlo bollire in acqua e poi saltarlo in padella o metterlo direttamente in cottura in padella facendolo sgelare con un coperchio i vapori e un pochino di condimento aggiunto faranno il resto, questo mix a tutto benessere ha un ottimo sapore oltre la comodità del prodotto già pronto in busta.
    davvero buono e comodo