2 Opinioni per Freshona mixed vegetables
    ottimo
    opinione inserita da anity il 17/04/2020
    Il mixed vegetables della marca Freshona mi e' capitato di comprarlo al Lidl e posso dare il mio parere del tutto positivo, peccato che stiamo parlando di unprodotto con edizione limitate. E' un prodotto surgelato confezionato in buste da 750 grammi il prezzo non lo ricordo preciso ma per niente alto se non sbaglio intorno ai 2 euro. Si tratta di un mix di verdure broccoli, carotine, cavolfiore.... hanno un sapore meraviglioso belle croccanti e per niente molliccie davvero saporite. Si preparano in modo semplice in breve tempo ottimo contorno servito vicino a diverse pietanze. Scadenza a vista, solitamente lunga.
    buon sapore
  • robyelele2014
    Misto di verdure
    opinione inserita da robyelele2014 il 11/03/2020
    Ho trovato veramente buono e gustoso il mix di verdure della marca Freshona, prodotto in vendita nei supermercati Lidl. Il mix di verdure ha solo ingredienti a base vegetale , broccoli, cavolfiore, carote gialle a fette ,carotine, broccolo romanesco e peperone rosso a cubetti, ho cucinato le verdure semplicemente al vapore e condite con un filo d'olio e sale , un piatto semplice e salutare ,perfetto per accompagnare secondi piatti o per una cenetta calda, se si vuole le verdure possono essere preparati anche con salse e condimenti. Il mixer di verdure ha un prezzo molto economico , non supera i due euro , peccato che ha un edizione limitata e non sempre si trova nei banconi dei surgelati.
    Salutare
    Niente