3 Opinioni per Frette
    Prodotti di altissima qualità
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2022
    Ho appena acquistato casa e sono andato finalmente a vivere da solo. Ho avuto bisogno, ovviamente, di comprare tutto quello che può servire per arredare con gusto e vivere il nuovo appartamento: dalla biancheria per il letto agli asciugamani per il bagno, e molti altri accessori tra cui cuscini decorativi e coperte per il divano, tovaglie per il pranzo e varie candele profumate. Frette è un marchio che mi ha subito ispirato molta fiducia. I prodotti resistono ai numerosi lavaggi senza perdere colore o morbidezza, il catalogo è molto ben fornito ed è possibile trovare di tutto per qualsiasi stile di arredo. Purtroppo nelle vicinanze del luogo in cui abito ancora non c'è un negozio fisico, ma mi è stato possibile acquistare tutto dallo shop online del sito.
  • Admin
    La qualità è davvero alta!
    opinione inserita da Anonimo il 25/02/2022
    Volendo rinnovare il mio bagno ho cercato su internet mi sono imbattuta su Frette e sulle sue classiche ma elegantissime collezioni. Il mondo della biancheria letto e della biancheria bagno e non solo! Io ho acquistato la collezione Triplo Bourdon che comprendeva il tappeto, il telo doccia e la lavetta e mi sono trovata benissimo, ma ero parecchio intenzionata anche a comprare qualcosa nel reparto per le decorazioni della casa, super invitante! In particolare i cuscini sembrano splendidi e ben lavorati. Sono rimasta affascinata dai cuscini decorativi Linen Crepe, in pregiato lino, e anche dai plaid in cashmere che è possibile trovare in tantissime colorazioni, tutte molto belle. Sicuramente riordinerò da Frette molto presto.
    ELEGANZA E MORBIDEZZA!
    opinione inserita da Anonimo il 25/02/2022
    Cercavo un copripiumino semplice per il mio letto matrimoniale, ma non volevo rinunciare al comfort. Ho voluto provare Frette perché offriva una vastissima gamma di biancheria da letto e il tessuto in foto sembrava quello giusto! Ho acquistato il copripiumino Domes: fine, privo di fronzoli e in raso di puro cotone. Tutto perfetto, il tessuto è morbidissimo e il colore è bellissimo, molto raffinato e proprio come lo desideravo. Ero indecisa fra due colori perché sembravano entrambi incantevoli ma alla fine ho scelto il savage beige che ricorda vagamente un rosa cipria, davvero bello. La spedizione è stata celere e non ho l'ho neanche dovuta pagare, in quanto il mio copri-piumino rientrava nel prezzo per il quale era possibile avere la spedizione gratuita.