Opinione su Fria Tè Verde Salviettine Milleusi: Un tovagliolino profumato!

Un tovagliolino profumato!

30/06/2014

Vantaggi

Pagate Poco, Profumate, Efficaci

Svantaggi

Profumo Troppo Persistente, Inci Imperfetto

Grazie al tutto a 1 euro all'Auchan ho sempre la possibilità di provare moltissimi prodotti che altrimenti a prezzo pieno non comprerei.

Ultimamente oltre a vari articoli per la casa, uno shampoo ed alcune cose da mangiare ho messo nel cestino, pagandole appunto soltanto 1 euro, queste salviettine Fria al profumo di tè verde.

Avevo già usato in passato altre salviette di questo marchio con cui mi ero trovata discretamente e così molto incuriosita dalla profumazione e dal prezzo ho deciso di provarne una confezione nonostante la bustina classifichi queste salviette come "milleusi" anzichè "intime" come invece le preferisco di solito.
D'altronde però tra i milleusi potrebbe essere sotto inteso anche che si possano usare per l'igiene intima fuori casa ed infatti è proprio per questo scopo che le porto sempre in borsa.

Stando tutto il giorno fuori casa, ho bisogno infatti di portare con me delle salviette da usare durante i giorni del ciclo quando sono costretta ad usare i bagni pubblici.
Solitamente compero quelle intime illudendomi che siano più delicate ed indicate alle parti intime, ma in realtà queste salviette milleusi hanno lo stesso inci di quelle dichiarate intime, dunque come sempre ci vogliono fregare.

Cambiano le scritte sulle confezioni a loro uso e consumo, ma in realtà il contenuto è sempre lo stesso, così i consumatori più sprovveduti comperano mille prodotti illudendosi che siano tutti diversi quando in realtà non è così.
Bisogna sempre tenere gli occhi aperti!

Il pacchettino bianco e verde contiene 20 salviette dal profumo fresco, gradevole e persistente sulle mani.
La salvietta è spessa come un tovagliolo, a nido d'ape, ben imbevuta.
La prima volta che ne ho estratta una ero convinta di averne tirate fuori di più perchè quelle concorrenti solitamente sono più lisce, sottili e scivolose.

Queste salviette tutto sommato mi piacciono.
Non sono niente di speciale e non hanno nulla di più di quelle del discount, però nonostante non siano intime, le trovo delicate, conferendo quella sensazione di freschezza e pulizia sommaria di cui necessito quando sono fuori casa.

Certo, lavarsi è un'altra cosa ma quando bisogna accontentarsi di quello che si ha in borsa, devo dire che non mi lamento.
Tra l'altro mi capita anche di usarle per smacchiare i vestiti quando sono fuori casa e mi accorgo di qualche macchiolina, sono comode se ci si vuole dare una rinfrescata a mani e braccia di ritorno dal mare in attesa della doccia, sono efficaci contro le mani appiccicate.
Non le ho usate per struccare però non vedo il motivo per cui non possano essere adatte anche a questo scopo.

L'unica cosa che faccio sempre dopo averle usate è di sciacquarmi con acqua corrente per togliere i residui di liquido contenuti nella salvietta, oppure, se l'acqua tampono con un fazzoletto di carta asciutto perchè comunque queste salviette non hanno un inci verde, di conseguenza non mi piace che certe sostanze da pallino rosso entrino in contatto con l'epidermide.
D'altronde faccio così per tutte le salviette, dato che nessuna di quelle provate finora è verde.
Comunque come inci queste salviette Fria sono migliori di alcune altre che mi hanno tanto deluso in termini di composizione.

Le consiglio? Se sono in offerta perchè no?

margherita123

Nessuna immagine disponibile
  • praticità
  • resistenza

Altre opinioni degli utenti su Fria Tè Verde Salviettine Milleusi

• lawlietl
    opinione inserita da lawlietl il 27/10/2018
    La Fria è un brand a cui mi sono accostata da poco, proprio con l'utilizzo di queste salviette. Come ho avuto già occasione di dire adoro la profumazione al tè verde, perhé la trovo molto energizzante...
    pratiche e funzionali
    non sono biodegradabili
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 14/06/2018
    Fria è un’azienda italiana molto nota che produce salviette per il viso e per il corpo da utilizzare in svariate occasioni. Non ne faccio un uso giornaliero, però in borsa e in macchina non mancano ma...
    ottima qualità
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 09/04/2018
    Settimana scorsa, ho acquistato da Acqua & Sapone le salviettine milleusi al tè verde del marchio Fria. Queste salviettine sono realizzate con uno speciale tessuto in microspugna e svolgono un'azione ...
    Prodotto pratico;
    nessuno.
  • alep
    opinione inserita da alep il 09/03/2017
    Stando molte ore fuori casa per lavoro ho bisogno di un prodotto come le salviettine milleusi, in questo caso vi parlerò della versione al tè verde del marchio fria. Si tratta di un prodotto reperibil...
    Buone
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 10/02/2017
    Premetto che adoro il tè in tutte le sue varianti, ma quello che preferisco in assoluto è il tè verde. Non ho potuto, quindi, fare a meno di comprare, appena le ho intraviste tra gli scaffali del supe...
    Profumazione, delicate, morbide