• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Friends Cafe a Cosenza
    Molto accogliente
    opinione inserita da Anonimo il 11/07/2019

Visitato dall'utente a giugno 2019

Posto giovanile ed accogliente che mi è piaciuto notevolmente sia dentro che fuori. Ho mangiato bene, ho apprezzato in particolar modo i primi piatti ed i secondi di pesce. Sia io che le mie amiche siamo uscite di li sazie e contente di tutto ciò che abbiamo mangiato. Non abbiamo speso tanto, il conto mi è parso essere del tutto conveniente ed adeguato a ciò che abbiamo mangiato. E' un posto da consigliare. Esperienza personale positiva sotto ogni punto di vista. Ci ritornerò sicuramente a breve.
    Ottima cucina
    opinione inserita da Rita Malizia il 11/07/2019

Visitato dall'utente a gennaio 2019

il Friends Cafè di Cosenza è un locale molto rinomato situato in piazza Bonaventura ;prepara dei piatti veramente molto prelibati che spaziano dal pesce alla carne . Consiglio i calamari ripieni che sono realizzati con un'ottima salsina, sono gustosi anche i paccheri alla Norma e devo dire che mi sono piaciuti tanto gli gnocchetti alla sorrentina. Il locale è molto carino e il servizio è efficiente e rapido. All'interno è decorato con tante piantine, che rendono elegante e confortevole l'ambiente.