Opinione su Indesit INF 225 G: Un ottimo frigo!

Un ottimo frigo!

17/03/2015

Vantaggi

Ottimo Per Noi

Svantaggi

Poco Spazioso Se Siete Abituati A Fare Grosse Scorte

Quando io ed il mio ragazzo abbiamo scelto gli elettrodomestici ad incasso per la nostra cucina su misura li abbiamo voluti tutti a marchio Indesit dato che gli stabilimenti produttivi (in crisi) sono siti nella nostra regione.
Ci è sembrato giusto aiutare l'economia locale e poi con il marchio Indesit mi sono sempre trovata bene!

Questo frigo è davvero un portento!
Refrigera e surgela benissimo conservando i cibi belli freddi per giorni e giorni.
Finora di tutto quello che ho conservato in frigo non ho mai dovuto buttare nulla perché era tutto perfettamente conservato e commestibile anche se magari è stato tenuto in frigo per svariati giorni.

Il frigo contiene 3 ripiani con le griglie spostabili per adattare gli spazi alle proprie esigenze ed un cassettone in plastica trasparente per frutta e verdura.
Sullo sportello ci sono vari scomparti aperti senza portauova che conservo in un sacchetto di carta o nella vaschetta con cui vengono vendute al supermercato se non le acquisto fresche al mercato.

Il freezer contiene uno sportellino dove conservare e 3 cassetti più fondi dove poter conservare una buona quantità di cibi da surgelare.

E' molto silenzioso ed essendo in classe A+ consuma veramente poco.
Grazie ad una rotellina posizionata a metà tra il frigo ed il freezer è possibile regolare la temperatura di entrambi.

Lo spazio è più che sufficiente per noi che siamo due persone, ma lo trovo adatto anche a famiglie di 3/4 componenti a patto che non si ami fare abbondanti scorte ed allora forse sarebbe il caso di acquistare quei grossi frigo americani che con questo Indesit non hanno nulla a che fare!

margherita123

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Indesit INF 225 G

• esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 15/07/2017
    Se vi occorre un buon frigorifero dotato anche di un reparto congelatore, il frigorifero INF 225 G prodotto e commercializzato dal marchio Indesit è a mio avviso un buona soluzione da prendere seriame...
    Prodotto di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • andreact1980
    opinione inserita da andreact1980 il 17/03/2015
    Ciao a tutti voi carissimi amici di opinioni.it, questo pomeriggio vi voglio parlare di un prodotto che io personalmente considero veramente molto ma molto valido, sto parlando del frigorifero della I...
    Buono
    Ingombro
  • fb-stefania.scro.1
    opinione inserita da Stefania Scrò il 12/05/2014
    quando mia madre mi comprò la cucina prima di sposarmi mi prese una cucina componibile come frigo era compreso quello dell'ndesit, il modello è quello che vedete in foto, fin qui mi direte e allora co...
    Non Ingombra Molto
    Gocciola Acqua Dopo Poco