Opinione su Frigorifero Nardi NFR37RSA: Qualità elevata ma con qualche neo

Qualità elevata ma con qualche neo

10/11/2015

Vantaggi

Qualità Più Che Buona.

Svantaggi

Guarnizioni Delicate. E' Un Pò Rumoroso.

Dovendo scegliere un frigorifero, dopo un giro informativo, ci siamo rivolti ad un marchio italiano, "Nardi", avendo ricevuto diverse opinioni positive in merito.
E dopo qualche anno di utilizzo, devo dire che il giudizio è certamente positivo, anche se qualche pecca l'abbiamo riscontrato.
La prima è la delicatezza delle guarnizioni delle porte.
In particolare, quella inferiore, che è anche la più grande ed usata, ha avuto un'usura delle guarnizioni repentina, soprattutto nell'angolo alto.
Il vano frigorifero non ne ha risentito in termini di isolamento, ma è molto sgradevole dal punto di vista estetico.
Altro appunto può essere mosso sulla rumorosità del frigo, almeno in fase di carico.
Soprattutto di notte, tale mancanza è tutt'altro che piacevole.
Per il resto il frigorifero è assolutamente validissimo.
Ottime le prestazioni e anche la tenuta delle parti in plastica.
Molto buoni anche i consumi, con prezzo d'acquisto assolutamente in linea con i concorrenti e ampiamente giustificato dalla qualità del prodotto.

fb-edoardoderosa

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Frigorifero Nardi NFR37RSA

• mietta
    opinione inserita da mietta il 05/01/2016
    Un elettrodomestico presente in tutte le case è il frigorifero. In casa nostra, ci siamo fidati di un marchio italiano, il Nardi, ottimo prodotto che , dopo anni di utilizzo, si mostra ancora funziona...
    funzionale
    rumoroso