• praticità
2 Opinioni per Frilly salviettine multiuso
  • bea2017
    profumate
    opinione inserita da bea2017 il 23/03/2020
    Ogni volta che esco di casa nella mia borsetta inserisco sempre delle salviette imbevute. Le porto sempre con me qualsiasi marca esse siano. Per me rappresentano un bene essenziale, poi se sono igienizzate è ancora meglio. Ultimamente porto in borsetta queste della frilly, le ho comprate nel negozio di casalinghi giù da me e le ho pagate 1.49 cemtesimi. La confezione è piccola e non ingombrante, contiene una ventina di salviette umide e sono utili per qualsiasi utilizzo. In qualsiasi momento della giornata, sono morbide, sottili, profumate e durature. Sono pratiche, efficaci e convenienti. Si tratta di un prodotto italiano.
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 22/03/2020
    Da quando sono piccola porto sempre con me delle salviette multiuso, non vi dico da quando sono diventata mamma, sono diventate la mia passione, perché ogni volta che ho io ho i miei bambini si sporcano le ho sempre con me e sono repentina nel pulirli, fortunatamente non ho una marca di fiducia ma ultimamente mi sto affidando a queste salviettine multiuso della frilly, io le acquisto sempre nel mio negozio di casalinghi di fiducia si tratta di un prodotto morbido, profumato e utilizzabile in qualsiasi momento della giornata, io riutilizzo Soprattutto dopo aver preso il tram per pulirmi le mani e mi trovo veramente bene perché sono molto delicate sulla pelle sono un prodotto di ottima qualità
    Economici