Opinione su Friskies Shampoo schiuma : Shampoo Schiuma fragranza Agrumi

Shampoo Schiuma fragranza Agrumi

02/05/2018

Vantaggi

veloce e pratico

Svantaggi

solo su manti a pelo corto

Con i primi caldi il mio cane ha incominciato ad avere caldo, la prima cosa che ho fatto è tosarlo per l'ammasso di pelo che ha, così abbiamo incominciato ad alleggerirci di solito dopo la tosatura viene anche lavato, questa volta però ho cambiato perchè è anzianotto e l'ultima volta non è stato asciugato bene con il risultato di una brutta tosse, così per non creare altri problemi alla salute ho voluto provare uno shampoo secco ed ho acquistato un prodotto Purina Shampoo Schiuma Friskies con la fragranza agli agrumi, comprato da Maxi Zoo in offerta, confezione in plastica da 150 ml con erogatore spray, il prodotto l'ho trovato molto comodo sul manto tosato, basta agitare la bomboletta e schiacciare l'erogatore, la schiuma tipo quella da barba si stende velocemente con un panno in microfibra e il gioco è fatto, ho ripassato per due volte le zampe e poi ripassato un panno asciutto, il pelo rimane morbido, profumato e pulito, non è proprio paragonabile ad acqua e sapone ma per adesso va bene così, mi sembra un ottimo prodotto tutto da provare .. (esiste anche la versione per gli amici felini, l'ho acquistata ma non ancora provata, vi farò poi sapere!)

blase
blase 903 opinioni Aggiungi agli amici