Opinione su FriulTrota Trota dello chef al naturale: Trota dello Chef al naturale

Trota dello Chef al naturale

20/11/2017

Vantaggi

ottima qualità, ottima marca, sapore delicato, leggero filetto, salutare, sano, versatile, pratico, tenera consistenza, ben selezionate

Svantaggi

reperibilità non molto alta, prezzo leggermente elevato

Il pesce è un alimento che davvero non può mai mancare nella mia dieta quotidiana. Non sempre però si ha il tempo e la pazienza di creare ottime ricette, ma per questo ci viene in aiuto la Friul Trota con la sua selezione di filetti di pesce già pronti per essere gustati. Apprezzo molto la carne di trota, soprattutto quella salmonata col suo bel colore rosato. Non troppo tempo fa ho notato al supermercato, nel banco frigo, una serie di trote contenute in confezioni molto eleganti. Erano proposte in più varietà: al naturale, alle erbe, mediterranea, affumicata. . le ho provate tutte, ma una delle mie preferite è quella semplicissima al naturale. Il filetto è già stato cotto al vapore e basta aprire la confezione per gustarlo. La carne è davvero tenera, morbida, piacevolissima, si scioglie in bocca. Il sapore è super delicato, leggero, non ha nessun intenso sapore di pesce. Ogni filetto è ben rifinito, selezionato e spinato alla perfezione. Nessun altro ingrediente e parte sanissimo pesce di alta qualità, sale e aromi naturali fanno di questo prodotto un alimento molto salutare. Versatile e pratico, ideale con ottimi contorni di verdure . Questi filetti di trota variano il prezzo a seconda del peso, il peso caria da confezione a confezione, tra 120 e 160g. Il costo non è uno dei più bassi, ma ogni tanto ce lo possiamo permettere. La reperibilità non è così alta, peccato!

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su FriulTrota Trota dello chef al naturale

• maria88
    opinione inserita da maria88 il 09/02/2020
    Spesso mia sorella mi consiglia cosa mangiare ed è veramente buonissimo assaporare i suoi piatti perchè mi delizia sempre con le sue ricette e non sbaglia mai. Mi piace un sacco assaporare questa trot...
    Buonissima, Golosa.