Opinione su Frontiera Lavoro: Il sito di Frontieralavoro

Il sito di Frontieralavoro

10/10/2016

Vantaggi

ottimo sito

Svantaggi

E' il sito di una società che si occupa di inserimento lavorativo e la stessa ha sede a Perugia, in zona periferica.

Di tanto in tanto lo consulto per trovare eventuali offerte di lavoro e debbo dire che è ben strutturato. Tra le altre cose, mi sono recato presso la sede per poter avere a disposizione il curriculum vitae di tipo europeo. Chi opera all'interno è molto professionale con tutti coloro che ci si recano e direi che Frontiera Lavoro nel complesso è abbastanza credibile.

Il sito in questione riesce a far sì che chi ci naviga si orienti molto bene, come d'altronde me. Ottima l'interfaccia, così come l'aggiornamento periodico che avviene praticamente ogni settimana. Il giudizio da parte mia è positivo ed è un sito che consiglio a tutti.

vitocatozzo

• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza

Altre opinioni degli utenti su Frontiera Lavoro

• neve
    opinione inserita da neve il 29/12/2016
    Frontiera Lavoro è stata una delle prime agenzie a cui mi sono rivolta appena affacciatami sul mondo del lavoro. Ero in cerca di un piccolo impiego, anche provvisorio, poiché trovandomi fuori regione ...
    Piattaforma facile, rapida e intuitiva.
    Non riscontrati.