11 Opinioni per Frosta - 10 bastoncini di spinaci
    Buoniiiiii
    opinione inserita da Di Sano Alessandra il 08/06/2021
    Sono vegetariana da quasi trent'anni. Li tengo sempre in freezer e li mangio spesso. Solitamente li preparo al forno, ogni tanto fritti, non vi dico che goduria. Un'insalata verde o di pomodori, dei fagiolini freschi o un po' di mais, ed ecco pronto un pranzo o una cena veloce. Provateli, non ve ne pentirete e non li lascerete più! Il prezzo poi, davvero irrisorio per un prodotto davvero squisito e fatto bene. Se volete prepararli con un accostamento ancora più goloso, magari per la cena di un sabato sera, accompagnateli con delle patatine fritte o degli anelli di cipolla... vi leccherete i baffi.
    Golosi, veloci e facili da preparare
    Per quanto mi riguarda, nessuno
  • nickulow
    10 spinaci di bastoncini
    opinione inserita da nickulow il 12/12/2019
    Di solito per me il pesce, il Merluzzo, è quello fresco, la versione surgelata a bastoncini non è propriamente come mangiare il pesce ma, ogni tanto, uno sfizio, perchè alla fine questo è, si può fare. C'è però chi non ama il merluzzo, e vorrebbe comunque mangiare un bel bastoncino pre-fritto, industriale, panato , ricco di olio e quindi, perchè privarsene? Ci viene incontro il marchio FROSTA , facilmente reperibile in qualsiasi supermercato a prezzi diciamo discreti. Questa versione di bastoncini non ha il merluzzo ma gli spinaci, la verdura. Per il resto, sono esteticamente uguali. Il gusto? Direi soggettivo, preferisco il merluzzo ma, non sono male.
    prezzo
    industriale
  • raffaellab91
    Economici
    opinione inserita da raffaellab91 il 30/11/2019
    A circa 100 metri dall'abitazione di mia mamma vi è uno supermercato, ogni volta che vado a trovarla, mi fermo lì per fare delle compere, La scorsa settimana sono andata e ho fatto un po' di spesa e tra la mia spesa Ho sbagliato ad acquistare bastoncini, Pensavo fossero di merluzzo in realtà ho scoperto fossero di spinaci, i miei bambini, dir la verità non li hanno graditi mentre io Sì infatti questi spinaci impanati sono veramente buoni, Io li ho fatti al forno e li ho abbinati alle patate sia io che mio marito le abbiamo mangiati senza problemi infatti si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, salutare con un ottimo rapporto qualità-prezzo infatti in ogni confezioni riescono 10 bastoncini subito pronti da gustare Dopo ovviamente averli cotti.
    Gustosi
  • enty75
    bastoncini di spinaci
    opinione inserita da enty75 il 04/10/2019
    Se capitate in un negozio coop provate assolutamente i bastoncini di spinaci surgelati del marchio Frosta, io li ho acquistati all’Ipercoop della mia città in super offerta a circa un euro per 10 bastoncini.... Sono buonissimi e tutto sommato sani visto che sono fatti con verdure fresche racchiuse in una buonissima e croccantissima panatura che, se cotta al forno (avendo cura di scaldarlo a 200 gradi) non è neppure untissima. Possono anche essere cotti in padella con un filo di olio di oliva.... Buonissimi come contorno o anche come piatto singolo.. Sono adattissimi per far mangiare le verdure ai bambini.......
    buoni
    nessunissimo
  • forevergirl1
    Bastoncini saporiti
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/09/2019
    Mi piacciono tantissimo le frittate di verdure , in particolare quelle a base di spinaci, che spesso preparo io e che servo come secondo. Alla Ipercoop mi è capitato di acquistare i bastoncini di spinaci surgelati del marchio Frosta. Sono dei bastoncini che ho trovato molto deliziosi, hanno un cuore di spinaci dal sapore delicato racchiuso in una impanatura croccante, friabile e saporita. Sono così buoni che quando sono ritornata, ho acquistato diverse confezioni, perchè oltre ad essere di qualità, sono comodi da tenere in casa e sono pronti per una rapida cottura. Una volta fuori dalla confezione, si fanno cuocere in padella con un filo di olio oppure in forno caldo. Questi bastoncini sono ottimi da servire anche come antipasto, fanno bella figura perchè la panatura si mantiene molto compatta durante la cottura. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Li consiglio.
    sapore, croccanti, di qualità
    non ne trovo
    ottimi bastoncini agli spinaci
    opinione inserita da anity il 04/09/2019
    Quando voglio mangiare varianti diverse di bastoncini spesso compro i bastoncini di spinaci della marca Frosta che compro al supermercato Piccolo. All'interno del pacco escono 10 bastoncini, il prezzo e' abbastanza economico e spesso li mettono anche in offerta. I bastoncini hanno la forma di tutti gli altri, cambia il ripieno questi sono agli spinaci, hanno un bel colore e sopratutto un buon sapore. Davvero saporiti, possono essere cotti anche al forno ma a me piacciono di piu' fritti, sono piu' gustosi, belli croccanti la panatura non si stacca per niente. Ottimi da essere gustati vicino ad un bel piatto di insalata fresca.
    salutari
  • maria88
    Bastoncini di spinaci
    opinione inserita da maria88 il 04/08/2019
    Frosta è una fabbrica davvero ottima che ha prodotto questi bastoncini agli spinaci che io acquisto esclusivamente al supermercato Piccolo perchè li trovo sempre in offerta e quindi ne faccio sempre una buona scorta. La confezione è davvero ottima, ben sigillata ed utile per la conservazione intatta nel freezer dei bastoncini. Gli spinaci usati nei bastoncini sono davvero buonissimi, italiani e selezionati ma anche controllati. Se si friggono in padella sono molto più buoni e gustosi, molto salutari invece se si mangiano al forno. Sicuramente continuerò ad acquistarli perchè costano pochissimo!
    Buoni, Leggeri.
  • pinta66
    Simili ad altri
    opinione inserita da pinta66 il 15/07/2019
    Ho acquistato questi bastoncini di spinaci solo per paragonarli ad altri di altre marche, per capire se in realtà risultano tutti uguali. Infatti posso dire di non aver notato alcuna differenza. Li ho acquistati tranquillamente anche se non tanto famosi e pubblicizzati dato che il marchio Frosta collabora con la Buitoni, quindi praticamente conosciamo già questo marchio senza neanche renderci conto, dato che i prodotti surgelati Buitoni li acquistiamo a occhi chiusi. Per concludere questi bastoncini di spinaci Frosta sono simili a tutti gli altri.Hanno anche una bella e consistente panatura. Sono buoni anche freddi Hanno di vantaggio il costo inferiore.
    ottima qualità prezzo
    Reperibilità
  • opinion71
    Bastoncini di spinaci Frosta
    opinione inserita da opinion71 il 12/07/2019
    Non avevo mai assaggiato dei bastoncini di spinaci. Di solito associo i bastoncini al pesce. Ho provato i bastoncini di spinaci marchiati Frosta per caso. Li avevo visti esposti nel banco dei srgelati alla coop e mi hanno incuriosito subito. Il ripieno di spinaci è molto compatto e molto gustoso e la panatura che lo contiene è molto consistente e non si sfalda durante la friggitura. La confezione costa poco più di un euro e risulta essere una soluzioe gustosa pratica e veloce per una cenetta senza pretese. Magari accompagnati da una semplice insalta di pomodori. Quelli che avazano nella confezione si mantengono perfettamente.
    ottima panatura
    nulla
  • gjoan
    Bastoncini ricchi di spinaci
    opinione inserita da gjoan il 08/07/2019
    Trovo che i bastoncini di verdure siano più buoni dei bastoncini di pesce. Il gusto è più intenso, la consistenza più leggera e si possono aiutare i bambini ad avvicinarsi piacevolmente e divertendosi, alle verdure. Frosta vende prodotti ovviamente surgelati, come dice il nome stesso. Tra questi proprio i bastoncini alle verdure. Si possono trovare alla Coop e Ipercoop ad un prezzo molto conveniente. Panatura e consistenza sono buone e il gusto degli spinaci che rappresentano il cuore del bastoncino, è molto presente ma dolce allo stesso tempo senza risultare eccessivo. Facili da scongelare e cuocere in padella o al forno. La panatura è abbastanza croccante
    Buoni e gustosi
  • vesponethebest
    Sono discreti
    opinione inserita da vesponethebest il 23/06/2019
    Oltre ai bastoncini di pesce, talvolta a casa, specie per cena, sono solito consumare i bastoncini di spinaci. La relativa confezione Frosta, che è reperibile di solito alla Coop ad un rapporto fra qualità e prezzo niente male, ne contiene ben dieci, quindi un formato famiglia. Pur essendo un piatto pronto come tanti altri surgelati, questi bastoncini li ho trovati molto nutrienti, contengono infatti gli spinaci che sono ricchi di fibre. In forno su cuociono in pochi minuti e la procedura è alquanto semplice. Detti bastoncini poi si possono comodamente provare anche con pietanze sia di pesce che non. Il giudizio è complessivamente positivo e li posso consigliare, anche se in periodi di caldo forse è meglio optare per qualcos'altro.
    da provare
    non adatti per periodi di caldo