Opinione su Garnier Fructis Oil Repair 3 Balsamo: Fa il suo lavoro!

Fa il suo lavoro!

02/04/2014

Vantaggi

Provato Gratis, Districa Bene

Svantaggi

I Pallini Rossi Dell'inci

Non ricordo assolutamente come sono venuta in possesso di 3 bustine di questo balsamo da 10 ml ciascuna, fatto sta che le ho infilate con grande soddisfazione nel beauty per la vacanza a Ponza dell'estate scorsa, dato che nella stagione estiva se non uso il balsamo non riesco a pettinarmi.

Ho i capelli lisci e dunque d'inverno riesco a disciplinarli bene senza trattamenti di alcun genere anche perchè altrimenti mi si sporcano nel giro di poche ore, mentre d'estate per via del sole e della salsedine li sento secchi e crespi dunque per evitare cadute copiose e fatiche inutili armata di pettine, uso un po' di balsamo sulle punte.

Il "po' di balsamo" ad agosto, quando i capelli non ne possono davvero più di sole e di mare diventa una bella noce dunque queste bustine mi sono bastate per 3 applicazioni.

Il profumo è quello solito della Fructis, dunque un odore gradevole di frutta non troppo intenso.
Il prodotto si presenta come una crema viscosa e biancastra che applicata bene sulle punte e risciacquata liscia i capelli e li districa all'istante.
Ovviamente varia da capello a capello ma su di me i risultati sono stati quelli sperati e dunque facilità nel pettinarli.

Il pettine scorre bene tra la chioma che poi lascio ad asciugare al sole e assume una gradevole fragranza fruttata.
Non credo assolutamente alle proprietà miracolose degli oli e gli effetti riparatori che Fructis e compagnia bella vogliono inculcarci nella mente.

La salute del capello dipende dallo stile di vita, l'alimentazione e l'igiene personale dunque quando scelgo un balsamo lo voglio semplicemente adatto a districare e possibilmente con un inci decente.

Qui siamo davanti ad un prodotto da supermercato mediocre per quello che riguarda i componenti, dunque pallini rossi, gialli e verdi in alternanza senza segnalare nulla di troppo diverso da tanti altri balsami in commercio.

Tutto sommato non mi sono trovata male e se ne avrò bisogno, a patto che sia in offerta, potrei anche ricomperarlo!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Garnier Fructis Oil Repair 3 Balsamo

• cincilla6
    opinione inserita da cincilla6 il 17/03/2020
    Nella mia ricerca dello shampoo più nutriente possibile per i miei capelli trattati e purtroppo inariditi mi sono imbattuta in quello che reputo essere senza dubbio il miglior balsamo riparatore prodo...
    Nutre intensamente, ammorbidisce e lucida i capelli molto secchi
    Non ne ha
    opinione inserita da Francesca Zuccaro il 13/05/2019
    Sto usando da un po' di settimane i prodotti della linea Oil Repair di Garnier in quanto dopo numerose decolorazioni e tonalizzanti, i miei capelli erano crespi e secchi e non è un effetto molto bello...
    Efficacia
    prezzo
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 12/10/2018
    Da qualche settimana sto usando il balsamo ai tre oli della linea Garnier Fructis per riparare i miei capelli. Mi sto trovando davvero bene e ve lo consiglio per svariati motivi. Il balsamo contiene t...
    Rigenera i capelli, profumato
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2017
    I miei capelli purtroppo sono abbastanza crespi e di conseguenza mi si formano fastidiosi nodi difficili da togliere e ogni volta che mi spazzolo i capelli prima di andare a letto, devo prestare molta...
    Profumazione, districano i nodi, ammorbidiscono i capelli
    Prezzo un po' alto
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 08/10/2016
    Fructis Oil Repair 3 Balsamo è un prodotto molto conveniente studiato per rendere più agevole la pettinatura dei capelli senza risultare mai aggressivo e per rinforzare e riparare i capelli danneggiat...
    Riparatore