7 Opinioni per Fruit-tella Crazy Mix Frizz
  • jessica1234
    Caramelle deliziose
    opinione inserita da jessica1234 il 08/12/2019
    Fruittella è un marchio che secondo me non delude mai di cui mi fido della sua buona qualità che esiste dall'anno 1951, sono delle caramelle morbide alla frutta distribuite dalla Perfetti Van Melle. Fruittella Crazy Mix Frizz ha un gusto di frutta con un retrogusto amarognolo, sono squisite per i grandi e per i più piccoli, si trovano in alcuni supermercati e in tutti gli ipermercati , hanno un prezzo abbastanza basso. Consiglio queste deliziose caramelle a tutti i bambini, ma anche ad adulti golosoni che vogliono assaggiare qualcosa di sfizioso, anche nei momenti di pausa lavoro, per un momento faranno tornare ogni adulto di nuovo un bambino spensierato!
    Buonissime
  • ioalessandro
    Buonissime
    opinione inserita da ioalessandro il 05/12/2019
    Passano gli anni, ma la voglia di mangiare queste buone caramelle rimane sempre dentro di me e ancora oggi nonostante siano passati tanti anni, ogni tanto mi capita di comprare Le caramelle Fruit-tella. La qualità di queste caramelle è secondo il mio parere abbastanza buone e soprattutto ciò che mi piace sia a me ma anche alla mia famiglia è l'ottimo sapore di Fruit-tella Crazy Mix Frizz. Io personalmente sono molto soddisfatto in quanto mi piacciono tantissimo e sono soddisfatto sia per quanto riguarda l'ottima qualità che hanno e anche per quanto riguarda il prezzo che e' secondo il mio parere abbastanza buono.
    caramelle dolci zuccherate
    opinione inserita da anity il 03/03/2019
    Le caramelle crazy mix frizz della Fruittella le acquisto spesso perche' mi piacciono tantissimo, si trovano facilmente nei supermercati e il prezzo non e' per niente alto. La confezione non e' molto grande, e' trasparente all'interno vediamo molto bene l'integrita' del prodotto. Le caramelle non sono molto grandi, sono gommose al gusto di diversi frutti e sopra sono cosparse di zucchero. Di sapore sono buonissime, appena inizi a mangiare una subito ti viene voglia di mangiare altre, essendo abbastanza dolci consiglio di non farne un abuso. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Consiglio!!!!
    troppo dolci
  • marisab
    Caramelle gommose Fruitella
    opinione inserita da marisab il 01/03/2019
    Sono le mie caramelle gommose preferite, sono adatti sia per gli adulti ma molto apprezzate anche dai più piccoli, naturalmente non bisogna fare grande abuso, non contengono glutine e sono ricche di gusto. Ne acquisto sempre una busta da tenere in casa ma anche in borsa, sono di vari gusto e forme, tutte alla frutta dai vari sapori, con succo di frutta, con aromi naturali e senza coloranti artificiali, zucchererate in superficie e dalla consistenza gommose. Fruitella è un marchio di cui mi fido e che conosco ormai da anni, non mi ha mai deluso in fatto di gusto e bontà dei suoi prodotti che tra l'altro si trovano facilmente , sia in busta al supermercato sia in tabaccheria.
    Buoni
    Non bisogno abusarne
  • scarabattolino
    Che buone
    opinione inserita da scarabattolino il 27/02/2019
    Il mangiatore in assoluto delle caramelle gommose, è mio figlio che le acquista di tutti i tipi e qualità. Ultimamente ha portato a casa Fruit-tella Crazy Mix Frizz. La confezione è particolarmente ricca di caramelle di ogni forma come i cerchietti i ciucciotti da neonato o le stelline, ma è il sapore che stupisce. Le Fruit-tella Crazy Mix Frizz hanno un gusto decisamente intenso alla frutta e un retrogusto amarognolo che non dispiace affatto. La superficie mè zuccherata e la consistenza gommosa ma morbida. Sono davvero sfiziose solo che temo abbiano molte calorie e non sono adatte ai diabetici.
    buone, gommose, morbide
    caloriche
  • cancrina
    Crazy Mix Frizz
    opinione inserita da Anonimo il 26/02/2019
    Tra le mie caramelle preferite ci sono quelle della categoria Frizz, di recente mi è capitato di acquistare le caramelle Crazy Mix Frizz della Fruit-tella. Si tratta di caramelle gommose al gusto di frutta con zucchero sopra che li rende frizzanti diciamo. Personalmente li amo perché hanno un sapore dolce dato dalla caramella gommosa e leggermente acidulo dato dallo zucchero passato sopra. Lo zucchero si scioglie in poco tempo quindi non lo notiamo più di tanto. Dal punto di vista della consistenza sono gommose e morbide. Essendo un prodotto ricco di zucchero bisogna mangiarne in piccole quantità. Per quanto riguarda il prezzo è leggermente alto.
    costo
  • mammaseba
    Buone, succose e leggermente aspre.
    opinione inserita da mammaseba il 22/02/2019
    Sono delle caramelle gommose che ho scoperto da poco e devo dire che non sono affatto male. Considerata la loro marca comunque era prevedibile che si trattasse di un prodotto di ottima qualità, e inoltre, visto che la caratteristica principale di Fruit-tella è il sapore di frutta, anche queste caramelle sono fatte con succo di frutta. Dentro ad ogni confezione si trovano diverse forme di caramelle, e cioè: cerchi, stelle, ciucci, bottiglie di cola e orsetti. Ognuna di questa forma poi ha dei colori diversi e ogni colore corrisponde ad un gusto differente, anche se non saprei individuare di cosa si tratti di preciso. Ogni caramella è zuccherata e mi hanno dato la sensazione di essere tendenti all'aspro, cosa che a me non dispiace assolutamente.
    qualità
    poco salutari