9 Opinioni per Fruittella orsetti
  • nonnanico
    Gli orsetti
    opinione inserita da nonnanico il 14/04/2020
    Gli orsetti sono tra le caramelle che preferiscono i bambini per la loro forma, ci giocano anche. Io ho sempre paura che con le caramelle si strozzino invece con questi orsetti sono più tranquilla perchè sono molto morbidi, sono diversi da quelli di altre marche, poco gommosi e non collosi. E poi sono anche più grandi e li possono morsicare e dividerli in due. Anche il gusto mi sembra più buono di quelli degli altri perchè si sente davvero tanto la frutta e si distingue bene, si sentono la mela, la pesca, il limone e la fragola. Mi sembrano anche più sani delle altre caramelle perchè non hanno i coloranti.
    morbidi, senza coloranti, gusto intenso
  • ioalessandro
    Ottime sia per il prezzo e sia per la qualità
    opinione inserita da ioalessandro il 13/04/2020
    Le caramelle Fruittella sono secondo me delle ottime caramelle e le ricordo queste caramelle da tanti anni, in quanto quando ero bambino spesso le mangiavo. Anche se sono passati tanti anni ancora oggi le caramelle Fruitella rimangono secondo il mio parere le migliori caramelle in quanto non costano tanto e soprattutto hanno delle ottime qualità. Le caramelle Fruittella Orsetti a me personalmente piacciono tanto anche per il suo ottimo sapore e io personalmente anche se adesso sono diventato un po' piu' grande, continuo a comprarle e a mangiarle volentieri ogni tanto durante la settimana. Si possono trovare fino ad oggi facilmente e il suo prezzo è davvero ottimo.
    tanti
  • anatascooper
    Caramelle gommose!
    opinione inserita da anatascooper il 13/04/2020
    Molto spesso, quando mi reco al supermercato, acquisto sempre qualche pacco di caramelle gommose perché mi piacciono un sacco, specie da mangiare davanti il computer mentre sono a lavoro. Tra le mie preferite vi sono i ciucci frizzanti, i coccodrilli e poi gli immancabili orsetti gommosi. Quelle che più acquisto sono le caramelle gommose Fruittella orsetti, di qualità e soprattutto molto buone. Tra le varie che ho acquistato, sinceramente, queste sono le migliori a mio modesto parere. Il sapore delle caramelle è fantastico ed anche la consistenza è veramente ottima. Non risultano essere troppo appiccicose e sono veramente gustose. Sinceramente? non posso fare altro che consigliarle vivamente.
    Buonissime e golose
    Poco salutare
  • cancrina
    orsetti
    opinione inserita da Anonimo il 13/04/2020
    Tra le migliori caramelle presenti al supermercato al gusto di frutta ci sono le caramelle del marchio Fruittella e tra le tante varietà provate ci sono gli orsetti. Si tratta di caramelle gommose al gusto di frutta. Si tratta di caramelle semplici al gusto di frutta li possiamo trovare in diversi gusti, e ogni colore corrisponde ad un gusto differente. Per quanto riguarda il gusto devo dire che è molto intenso e goloso. La consistenza sono gommosi e morbidi. Essendo semplici li preferisco meno in quanto io preferisco quelle frizz in quanto hanno un gusto strano ma piacevole. Essendo un prodotto di ottima qualità ha un prezzo leggermente alto data la quantità di prodotto per confezione.
    buone
    costo
  • sallyrose
    Orsetti succosi e buonissimi della Fruittella
    opinione inserita da sallyrose il 09/02/2020
    Tra le caramelle a cui non riesco a dire no ci sono gli orsetti alla frutta; per questo, quando ho visto gli Orsetti della Fruittella, li ho comprati subito. Il sacchetto da 175 garmmi costa circa un euro e cinquanta. Sono privi di glutine, aromi artificiali e coloranti industriali. Infatti, queste caramelle contengono ingredienti molto naturali, tra cui spiccano i succhi di frutta. I gusti sono arancia, fragola, limone, mela, pera e pesca, per un mix di gusti distinguibili e tutti ugualmente deliziosi. Gli Orsetti profumano di frutta golosa e sono belli da vedere perché hanno un aspetto davvero tenero. La consistenza è morbida e per niente collosa. Si mordono con estrema facilità e, poco per volta, sprigionano tutta la squisitezza dei succhi di frutta. Ho apprezzato tantissimo il fatto che ciascun orsetto facesse sentire il proprio gusto di base. I miei preferiti sono quelli alla mela, alla pesca, al limone e alla fragola. Un altro vantaggio sta nel fatto che non mi hanno dato problemi ai denti e li ho masticati senza risentirne. Ciononostante, queste caramelle contengono zuccheri e non si deve abusare sia per la salute dei denti che per quella in generale. In conclusione, mi sento di dire che gli Orsetti Fruittella sono molto più sani rispetto ad altre caramelle similari e, almeno per me, sono apprezzabili sia dai grandi che dai pargoletti, in special modo se piacciono le caramelle morbide e fruttate.
    Gusto, qualità, prezzo, ingredienti, senza glutine
    Zuccheri
  • cucinafacile
    Orsetti gommossi
    opinione inserita da cucinafacile il 05/02/2020
    Gli orsetti Fruitella sono le caramelle della mia infanzia, potete trovarle facilmente in tutti i supermercati Ricordo che da piccola quando andavo a far la spesa con mia mamma, ritornavo a casa quasi sempre con un pacchetto di orsetti gommossi, erano le mie caramelle preferite. Le imitazioni presenti in commercio sono diverse, ma i migliori rimangono sempre quelli Fruitella. Sono molto golosi ed i diversi gusti alla frutta si distinguono perfettamente. Hanno la giusta consistenza gommosa, sono fatti con aromi naturali e non contengono coloranti artificiali. Sono leggermente più care rispetto a quelle di altre marche, ma hanno una migliore qualità.
    Caramelle assortite, prodotte con aromi naturali e senza coloranti artificiali.
  • matteo82
    Buone e succose
    opinione inserita da matteo82 il 03/02/2020
    Provate di recente dopo l' acquisto da un tabacchino al costo di una manciata di euro, le ho trovate molto buone, dopo averne mangiata una si crea l 'effetto una tira l' altra e in breve ho finito il pacchetto trovandomi con un leggero mal di pancia, fanno però venire molta sete, quindi consiglio di bere molto e di fare attenzione specialmente in estate. Le caramelle sono prive di glutine, e posseggono solo ingredienti naturali, e nessun colorante artificiale, nel pacchetto si trovano in gusti assortiti tra limone, arancia, fragola, mela, pera e pesca, devo dire che il mio preferito è l' arancia, ogni caramella possiede il 3% di succo di frutta.
    succose
    non esagerare
    buonissimi e sfiziosi
    opinione inserita da anity il 03/02/2020
    Spesso ai miei bimbi compro gli orsetti della nota marca Fruittella, sono caramelle che si trovano facilmente in commercio, la confezione e' una bustina trasparente dove vediamo bene l'integrita' delle caramelle, il prezzo non e' per niente alto e spesso si riescono anche a trovare in offerta. Sono caramelle gommose a forma di orsetti, al gusto di frutta, senza glutine, senza coloranti e aromi artificiali. Piacciono tantissimo sia a grandi che piccini, appena li compri subito ti viene voglia di gustarli, uno tira l'altro. Ottimi anche da regalarli ai bambini, di sicuro verranno apprezzati. Buonissimi consiglio di acquistare!
    buonissimi
  • giocobene
    Morbidi
    opinione inserita da giocobene il 29/01/2020
    Prima compravo un'altra marca di orsetti poi ho scoperto questi della Fruittella che sono migliori. Questi della Fruittella sono migliori perché sono piú morbidi, quindi piú facili da masticare. Sono piú grandi di quelli dell'altra marca famosa. La cosa migliore é che sanno di frutta, non hanno coloranti o aromi aggiunti. Sono fatti con succo di frutta e si sente. Non sono salutari al cento per cento ma piú sani di altri Il gusto é buono e non sono troppo dolci. Uno tira l'altro. L'unica pecca é che potrebbero fare una confezione richiudibile visto che uno non li mangia tutti subito. Il costo é basso.
    Naturali e buone