7 Opinioni per Fruittella roll
  • anatascooper
    Caramelle!!
    opinione inserita da anatascooper il 26/01/2020
    Spesso e volentieri sono solita acquistare caramelle gommose, di tutti i gusti e per tutti. Non facciamo distinzioni in casa mia, di nessun genere e tipo!! Quelle che più acquistiamo sono le Fruittella roll perché piacciono un sacco sia ai grandi che ai piccini e, il fatto che siano delle rotelle che piano piano si possono aprire, diverte con gusto. Il prezzo, rispetto alla media, sembra più alto, ma devo dire che onestamente ne vale la pena. Il sapore delle fruitella roll è molto buono e sono caramelle di qualità. Sinceramente non posso fare altro che consigliarle sia per la qualità che per il sapore inconfondibile e buonissimo .
    Buonissimi e golosi
    Nessun svantaggio
  • fb-1827672193915369
    liquirizie
    opinione inserita da Maria Miele il 03/01/2020
    io e mio marito quando eravamo più piccoli abbiamo mangiato un sacco di prodotti della fruittella che sono veramente buoni e di grandissima qualità. la confezione di queste liquirizie l'acquistiamo tutt'ora grazie alla sua qualità che ci permette di fidarci moltissimo. la liquirizia è molto buona, mi piace un sacco, adoro un mondo quel sapore intenso quasi forte della girandola. mio figlio anche la mangia volentieri anche perchè è zuccherata ma non molto ed è adatta sopratutto ai bambini. ovviamente come sempre dico che per me il prezzo è molto alto vista la notevole qualità che ha questo prodotto italiano.
    qualità veramente alta
    costosa
  • michela73
    gusto al giusto costo
    opinione inserita da michela73 il 29/03/2019
    Adoro la liquirizia e quindi non posso fare a meno di comprare le classiche rotelle. Fra i vari marchi che le producono e le commerciano quelle che reputo le migliori sono le “Liquirizia Roll” prodotte dal marchio Fruittella, proprio quello delle famose caramelle morbide. Le ho trovate spesso anche in offerta. Le rotelle sono contenute in una busta di plastica per alimenti. 175 grammi costano poco piu’ di un euro e cinquanta. Molto buona anche la concentrazione di succo di liquirizia naturale. Il gusto è assai buono, dolce ma non troppo esattamente come piacciono a me. Sono leggermente gommose ma non si attaccano ai denti.
    gusto
    nulla
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 01/10/2018
    Mi piacciono tantissimo le caramelle Liquirizia Roll della Fruittella. Le ho provate l’anno scorso dopo che mia madre le ha acquistate in offerta in un ipermercato. Normalmente sono molto contraria alle caramelle, ma mi piace provarne una di ogni tipo per curiosità. Queste sono state veramente eccez...
    Sapore, consistenza, qualità, prezzo
    Zuccheri
    ottime rotelline di liquirizia
    opinione inserita da anity il 15/08/2018
    Le caramelle gommose di liquirizia arrotolate, mi piacciono tantissimo le mangio da quando ero piccola, spesso e volentieri compro quelle della Fruittella roll. Sono caramelle abbastanza economiche, all'interno della busta sono sfuse, hanno dimensioni giuste sono davvero molto sfiziose, hanno un succo di liquirizia molto intenso a me piacciono tantissimo. Appena le compro i miei figli subito aprono la busta e le iniziano a mangiare una tira l'altra finiscono e nemmeno te ne accorgi. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Nelle giornate calde io le metto in frigo mi piacciono di piu'. Ottime caramelle consiglio di provarle!!!
    buonissime
  • nichole
    Mitica liquirizia
    opinione inserita da Anonimo il 27/07/2018
    Le girelle di liquirizia hanno segnato la mia infanzia, in particolare proprio la marca Fruittella. Ricordo tra amici che a turno le compravamo e ci dividevamo il sacchetto.da 90 grammi. Nel gruppo c’era sempre il solito amico che non scioglieva la girella ma la mordeva direttamente o addirittura la infilava tutta in bocca. Così si perdeva tutta l’armonia nel gustare la liquirizia che sacralmente andava sciolta e mangiata pezzetto per pezzetto. Si spendevano quei 10 minuti per gustarla in compagnia e a prenderci in giro a vicenda. Sicuramente rimane ancora un passatempo per ragazzi nel gustare una buona liquirizia, soprattutto per chi non ha problemi pressori, l’importante è, infatti, non abusare, oggi non la consumo più come prima ma nei supermercati la trovo sempre negli espositori a 0,90 cent. La liquirizia è preparata con soli aromi naturali e senza coloranti.
    ingredienti naturali
    x
  • mariascura
    Le liquirizie fruittella
    opinione inserita da mariascura il 24/07/2018
    Le liquirizie arrotolate sono un classico tra le caramelle, sono onnipresenti nelle bancarelle delle fiere, ma non sempre si trovano al supermercato. Qualche giorno fa sono andata al Lidl e ho trovato queste liquirizie di marca fruittella. Hanno un buon sapore, contengono vero succo di liquirizia e si sente la differenza rispetto ad altri marchi di caramelle di minore qualità, sono belle gommose e si srotolano piuttosto facilmente, solitamente preferisco caramelle alla liquirizia di altro genere, ma queste non sono niente male, in fondo fruittella è un marchio di qualità e con questo nuovo tipo di caramelle non si è smentita, le consiglio!
    Si sente la liquirizia