6 Opinioni per Fruittella
  • 1opinionista
    Caramelle alla frutta davvero gustose e morbide
    opinione inserita da 1opinionista il 22/05/2020
    Ricordo di aver acquistato dei pacchetti di queste caramelle alla frutta al bar e in tabaccheria in passato e di averle mangiate ogni tanto, diverse volte. Si tratta di caramelle assortite, con i principali e più frequenti gusti caratteristici del limone, fragola, arancia, che sono molto buone e morbide. Mi sono piaciute, per il loro gusto alla frutta intenso e piacevole, ma in modo particolare per la quantità di succo di frutta naturale che si forma e di cui ci si nutre, quando si masticano. Mi piace anche la loro morbidezza caratteristica e simile a quella delle "mou", che me le rende preferibili, rispetto a determinate altre caramelle. Sono davvero molto buone e preferibili da come ricordo, perché hanno anche un gusto alla frutta più intenso e dolce di altre caramelle, che si percepisce bene anche per come e per quanto tempo vengono masticate. Si tratta comunque di caramelle prodotte anche senza glutine e sono piuttosto zuccherate. Si possono trovare in vendita, specialmente nei bar, al prezzo di circa 1,00 mediamente, o poco più per ogni pacchetto. Sono molto consigliate, ma per essere consumate a volte, senza esagerare!
    molto gustose e morbide, sono prodotte anche con dei buoni ingredienti nutrizionali e naturali, hanno un prezzo adeguato per le caramelle
    Non sono stati ancora riscontrati
  • marililliu
    Deliziose caramelle morbide con succo di frutta
    opinione inserita da marililliu il 08/04/2020
    Ogni tanto acquisto qualche confezione di caramelle alla frutta e so che con quelle del marchio Fruittella il gusto non è dovuto solo alla presenza di aromi ma di vero succo di frutta in percentuale di almeno il 22%. A me piacciono soprattutto le fruit gelee' che non contengono glutine e sono presenti al gusto di limone, arancia e fragola. I colori delle caramelle sono poi rigorosamente naturali ed apportano circa 338 calorie ogni 100 grammi, mentre la busta ne contiene 180 grammi e costa 1,90€. Le fruit gelee' profumano deliziosamente ed il gusto non è da meno, sono morbide e zuccherate in superficie.
    Deliziose caramelle morbide con il 22% di succo di frutta
    Non ne hanno
  • cancrina
    caramelle alla frutta
    opinione inserita da Anonimo il 19/07/2019
    Personalmente sono una persona golosa e quindi quando vado al supermercato mi capita spesso di acquistare delle caramelle in modo da tenerle sempre in borsa e all'occorrenza farmi la bocca dolce. Tra le tante marche che preferisco ci sono quelle della Fruittella. Si tratta di una marca che produce caramelle alla frutta, dal gusto intenso e buono, dolci al punto giusto. Li troviamo in diverse forme e varietà ma le più conosciute sono quelle a forma di cubo incartate singolarmente all'interno di un pratico stick. Si tratta di caramelle morbide ma non troppo, che hanno un costo leggermente alto ma sicuramente ci valgono.
    costo
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 09/06/2019
    Le caramelle Fruittella sono quelle che mangiavo più di tutte durante la mia infanzia. Ero solita comprare la confezione stick nei bar o tabacchi e le adoravo per il profumo fruttato irresistibile e per il fatto che ogni cubetto è sempre incartato singolarmente. Ad oggi esistono altri gusti e variet...
    Sapore, prezzo, ingredienti, reperibilità, consistenza
    Contentono zucchero
    Le caramelle alla frutta più buone!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/04/2019
    Non sono amante delle caramelle, in special modo quelle alla frutta ma le Fruittella sono una piacevolissima eccezione che mi trasportano direttamente indietro negli anni dell'infanzia. Sono ancora in vendita in tante tabaccherie, nei supermercati e negli autogrill al prezzo di circa un euro a stick. Sono rimaste pressoché immutate nel tempo. Lo stick di carta giallo, arancio e rosa, contiene una decina di caramelle quadrate impilate una sull'altra. L'incarto giallo contiene le caramelle al limone, quello rosa alla fragola e quello arancione all'arancia. Sono toffee quindi morbide mentre le si mastica ma non gelatinose, altrimenti non mi piacerebbero. Sanno moltissimo di frutta il che le rende molto gustose ma meglio non esagerare perché sono piene di zuccheri!
    industriali
  • enty75
    cubotti di bontà
    opinione inserita da enty75 il 03/04/2019
    Le caramelle Fruittella sono buonissime sono le caramelle più golose del mondo, e non solo per i bambini. A me piacciono tantissimo, in ufficio ne ho sempre una bustina e in borsetta spessissimo tengo lo stick, praticissimo! Le Fruittella sono le classiche caramellone a forma di cubo, incartate singolarmente e al gusto frutta: gialle sono al limone, arancioni sono all’arancia e rosa sono alla fragola.. sono a metà fra caramelle morbide e dure, si attaccano un po’ ai denti… Sono gustosissime e così buone che una tira l’altra. Le mie preferite sono quelle al limone perché quelle alla fragola sono dolcissime. Come dicevo, l’unico difetto è che si attaccano ai denti, per il resto sono fantastiche.
    nessunissimo