Opinione su Frutti Dei Sogni Wurstel Servelade di Petto di Pollo: Servelade di petto di pollo

Servelade di petto di pollo

26/04/2019

Vantaggi

leggerissimi, ingredienti semplici , versatil, morbidissimi,sapore delicatissimo, ideale per tutti i palati. ottima consistenza, buona marca, formato originale e invitante

Svantaggi

nessuno in particolare

Non sono mai stata una grande amante e consumatrice di wurstel, ne apprezzo il sapore ma non ne vado matta però poco tempo fa sono stata attirata da questi a base di petto di pollo che mi hanno incuriosito molto per il loro formato originale e il loro nome di ''servelade'' che non avevo mai sentito. Mi hanno ricordato così i tipici wurstel tedeschi di dimensioni più grande rispetto ai classici che si vedono comunemente nei nostri negozi però gli ingredienti non sono diversi e sono davvero semplicissimi. Senza farsi ingannare da aspetto e colore un pò pallido ne ho acquistata una confezione da 280g che contiene tre servelade. La denominazione è '' il delicato'' ed è davvero la descrizione perfetta per questo alimento. Si consiglia di consumarli previa cottura, di breve durata, circa 4 minuti, passati in padella oppure si possono anche far bollire o grigliare, e perchè no, anche riscaldati al forno. La loro consistenza è davvero piacevole, sono morbidissimi e soffici al morso. Delicatissimi anche nel sapore, hanno un gusto molto meno intenso rispetto a quello a cui si è solitamente abituati ma questo non è un punto a sfavore del prodotto perchè si presta benissimo anche per i palati più fini che non sopportano sapori intensi o particolari. Si sente che gli ingredienti sono stati ben scelti e freschi, di una discreta qualità. Leggerissimi e digeribili, Sono adatti ad essere accompagnati da salsine, ma anche ideali come ingrdiente per fantasiose ricette, panini o insalate. Una vera rivelazione di servelade! credo proverò anche altri alimenti simili. Marca discreta, prezzo ok, reperibilità non molto elevata.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Frutti Dei Sogni Wurstel Servelade di Petto di Pollo

opinione inserita da Anonimo il 07/08/2019
    Non mangio spessissimo, anzi quasi mai i wurstel, però questi mi erano stati caldamente consigliati come una specialità tedesca quasi originale. Del resto già dal packaging e dal prodotto se ne poteva...
    veloci da mangiare
    non i miei preferiti