Opinione su Futura Ultra Assorbenti con ali: Sconsigliato a chi ha un flusso abbondante

Sconsigliato a chi ha un flusso abbondante

15/06/2017

Vantaggi

economico, non fa sudare più di tanto la pelle

Svantaggi

non indicato a chi ha il ciclo abbondante

Solitamente acquisto assorbenti di altra marca, ma in passato mi era capitato di averne bisogno quando non ne avevo con me e quindi sono entrata in un supermercato qualsiasi e avevo acquistato i primi che mi erano capitati sottomano, come questi Futura Ultra.
Ma è stata la prima ed ultima volta che li avevo presi perchè, più che altro in questa variante, non mi ero trovata molto bene.

La confezione è visibile nella miniatura del sito e fa vedere come siano confezionati in una plastica viola molto simile ad una variante di marca. La scatola contiene 14 assorbenti, del tipo con ali.
Per quanto riguarda l'assorbente, posso dire che sia sufficientemente lungo (anche se non è una versione da notte tanto per intenderci), la striscia adesiva aderisce per bene alla mutandina e le ali laterali contribuiscono a tenerlo fermo.
Quello che non mi era piaciuto, o per lo meno non soddisfa le mie esigenze, è lo spessore, infatti è troppo sottile e assorbe troppo poco.
Io ho un flusso abbastanza intenso nei primi tre giorni e quindi mi sarebbe molto utile un prodotto di qualità e onestamente con questo non mi sono sentita mai completamente sicura... dalla fuoriuscite.
Così mi sono dovuta cambiare più spesso del solito.

Comunque biogna dire che è comodo da indossare e non fa sudare particolarmente le parti intime, quindi è comunque un punto a favore.

Forse più che "ultra" andrebbe specificato che si tratta di un prodotto per chi ha un flusso leggero o comunque che andrebbe utilizzato dopo i canonici tre giorni, quando si sa che la quantità dovrebbe diminuire.

Quindi onestamente non so se consiglierei l'acquisto di questo prodotto, sicuramente lo sconsiglio per chi ha un ciclo intenso.

rossella1978

Altre opinioni degli utenti su Futura Ultra Assorbenti con ali

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 18/06/2017
    Una tipologia di assorbenti che non conoscevo quella di Futura Ultra con ali ed acquistata ad un prezzo davvero basso di appena 0,80 centesimi, in confezione da quattordici pezzi. Si presentano ripieg...
    prezzo
    discreti e non adatti a flussi abbondanti