7 Opinioni per G7 Affogato all'amarena
  • nickulow
    Affogato all'amarena
    opinione inserita da nickulow il 05/05/2019
    Non conoscevo il marchio G7 onestamente ma ho avuto modo di provarlo a casa di una amica e devo dire che sono rimasto sicuramente molto soddisfatto. Non conosco il prezzo al quale è venduto non avendolo comprato in prima persona ma non credo costi moltissimo, non è comunque un marchio noto. Il sapore è buono, corposa, l'amarena non è solo accennata ma si sente molto bene e ha sicuramente un buon sapore. Un gelato da provare, testare e gustare senza alcun dubbio. La parte alla panna non è troppo dolce, proprio come piace a me. Se lo trovate provatelo, ottimo anche da usare per metterlo nella macedonia.
    ottimo
    Buono
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2019
    E' senz'altro un gelato buono, dal colore bianco con le classiche striature violacee date dallo sciroppo di amarena. La confezione è comoda e pratica, di forma quadrangola e dal prezzo assolutamente conveniente. Anche la sua diffusione è tale da renderlo facilmente reperibile, almeno dove vivo io è cosi. E' un gelato dolce il giusto, senza eccessi quindi, cremoso e gustoso. Lo acquisto solitamente nel periodo estivo e lo mangio a fine pasto o a merenda. Mi piace cosi' tanto da spingermi a consigliarlo a tutti quanti. Esperienza personale indubbiamente positiva. Valutazione che si incanala sui medesimi binari di positività.
    mi piace tanto ed è cremoso
    buono
    opinione inserita da anity il 15/04/2019
    La genopesca vicino casa mia spesso mette in offerta i gelati, in quelle occasioni approfitto sempre di fare una bella scorta, ai miei figli piacciono tantissimo le vaschette della marca G7 , il gusto che piace maggiormente a loro e' quello all'amarena. La vaschetta non e' molto grande, sigillata molto bene, il prezzo non e' per niente alto. Il gelato e' bello cremoso il sapore dell'amarena e' bello intens, all'interno troviamo anche delle piccole amarene intere molto buono. Ottimo da essere gustato sia nella coppetta e sia su un bel cono con una buonissima cialda croccante. Scadenza a vista, consiglio di acquistarlo!
    buono
  • chrishornet
    Una conferma
    opinione inserita da chrishornet il 06/04/2019
    La G7 è una marca che ho già provato in altri gusti quindi sapevo già che non mi sarei pentito dell'acquisto. Ho voluto provare questo affogato all'amarena. Come gusto mi piace la spagnola perchè il contrasto tra il dolce e delicato sapore della panna e il più deciso gusto dell'amarena non stanca mai ed è rinfrescante. Infatti come ghiacciolo adoro quello all'amarena. Il gusto di questo gelato è davvero buono, la panna non è nè troppo dura e neppure troppo tenera da sciogliersi subito. Questo significa che la sua lavorazione rispetta la tradizione gelatiera. E' un gelato buono in ogni momento. La forma squadrata della vaschetta consente di poterla mettere in freezer senza sprecare troppo posto. Da dove l'acquisto a casa non scioglie quindi mi consente di non interrompere il ciclo del freddo. Buonissimo.
    Buono, goloso e invitante
  • babieland47
    amarene che passione
    opinione inserita da babieland47 il 31/03/2019
    Le amarene hanno un gusto unico: possono piacere o no ma insieme a questo gelato posso garantire che piacciono veramente a tutti. La confezione è molto carina e bianca e rossa e ricorda i colori del gelato che ha all'interno: morbibo e dolce gelato bianco con variegatura di sciroppo di amarene e alcune amarene intere. Ha un'ottima consistenza anche se consiglio di lasciarlo cinque minutini fuori dal freezer prima di servirlo. E' molto buono mangiato solo così ma lo trovo davvero ottimo insieme alla macedonia di frutta. E' un fine pasto che gratifica il nostro palato nelle giornate estive, dando subito una sensazione di freschezza e dolcezza.
    buono pratico economico
    scarsa reperibilità
  • tatadada
    Gelato cremoso
    opinione inserita da tatadada il 22/03/2019
    Vi parlo di questo gelato che purtroppo ora dalle mie parti, vicino a Torino, non ho mai più trovato e visto nei frezeer dei supermercati. E' un gelato ricco di liquido di amarena e gelato al latte. Come dice il nome è proprio affogato all'amarena. Sono delle piccole vaschette da 300 grammi. Così puoi mangiarlo da sola e se avanza lo riponi nel frezeer. Ha un gusto davvero carico di sapore è buonissimo. Era disponibile anche in altre varianti e gusti. Quello che mi ha sorpreso maggiormente e che rimane sempre morbido rispetto a gelati di marca che invece rimangono duri e devi tirarlo fuori dal frezeer almeno dieci minuti prima per poterlo servire e gustare. Se lo trovate da voi provatelo.
    gustoso
    non esiste più
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 06/04/2017
    Ho scoperto da poco questa marca, paradossalmente in inverno e mi ha lasciata assolutamente positivamente sorpresa. Ho provato alcune varietà, comprando queste vaschettine mini da 300 grammi (500 ml da liquido), un po' per assaggiare di tutto senza esagerare ed ora onestamente cerco sempre solo ques...
    Buonissimo, morbido, confezioni di vari formati
    un po' caro