Opinione su G7 GelatoMadre Gelato al pistacchio verde di Bronte DOP: Pistacchio DOP

Pistacchio DOP

11/07/2017

Vantaggi

gustoso

Svantaggi

troppo dolce

Ho acquistato il Gelato Madre G7 al gusto pistacchio e l’ho trovato piuttosto gustoso!!
La confezione da 450 gr ( 800 ml) costa poco meno di 5 Euro, un prezzo piuttosto alto per un gelato da “supermercato” ma il prezzo così elevato è dovuto all’uso di ingredienti di prima qualità come il latte fresco intero, la panna ed il pistacchio di Bronte D.O.P.
Questo gelato dal colore verde pallido ha una spolverata di granella di pistacchio in superficie che da un tocco di croccante che non guasta.
Il Gelato Madre G7 rimane abbastanza morbido anche se lo si conserva fino a pochi minuti prima di consumarlo in congelatore, inoltre risulta cremoso e vellutato.
Il sapore di pistacchio è intenso e corposo, purtroppo però nel complesso, per i miei gusti, risulta un po’ troppo dolce.
Ritengo che questo gelato sia di buona qualità e il sapore è buono, ma lo preferirei con meno zucchero.
Trovo questo gelato migliore di molti altri di altri marchi, ma ancora non soddisfa il mio amore per il sapore di pistacchio.

arya
arya 350 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su G7 GelatoMadre Gelato al pistacchio verde di Bronte DOP

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 12/02/2019
    Il gelato al pistacchio è uno dei "vizi di famiglia".. Tutti a casa mia adoriamo i prodotti a base di pistacchio... Io, per esempio sono una accanita consumatrice di gelato al gusto pistacchio.. G7 Ge...
    gusto intenso
    calorie
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 27/09/2018
    Il Pistacchio è un gusto di gelato che letteralmente adoro, mi piace tantissimo e spesso acquisto le vaschette proprio di pistacchio.. ho recentemente scoperto il Gelato al pistacchio verde di Bronte ...
    gustosissimo
    nessunissimo