Opinione su Gabry Ponte - Gabry Ponte: L'album Gabry Ponte

L'album Gabry Ponte

29/05/2016

Vantaggi

ottimo album

Svantaggi

L'album Gabry Ponte, dell'artista omonimo è uscito nel 2002 e contiene un totale di 13 brani. Il genere di riferimento è la musica dance ed elettronica. Fra questi brani spicca Geordie, uno dei miei preferiti, ripreso da una tipica danza britannica. Ovviamente è cantato in italiano ed è ben comprensibile, si tratta di un pezzo veramente melodico ed al tempo stesso gradevole.

Memories è un brano veramente spettacolare, in fatto di vivacità invece spicca De musica tonante. Time to rock è un altro successo di Gabry Ponte i cui echi risuonano ancora nella mia mente. Terra libera è passabile, anche se comunque figura fra quelli che non sono al top, almeno secondo il mio punto di vista, Midnight invece è un altro dei più riusciti in assoluto. Da segnalare poi Sharm Cafè, niente male tutti i restanti brani.

Direi un album storico di Gabry Ponte, che consiglio ancora oggi di ascoltare per i pezzi che contiene, il giudizio da parte mia è positivo.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Gabry Ponte - Gabry Ponte

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 18/10/2016
    "Gabry Ponte" è un disco di Gabry Ponte uscito nel 2002. Come, secondo il mo modesto punto di vista, tutte le produzioni soliste e non di Gabry Ponte, anche questo album ha mancanza di sostanza, non h...
    mancanza di idee e musica vera