Opinione su Gabs Gabsille: Belle, colorate, divertenti & capienti

Belle, colorate, divertenti & capienti

31/08/2016

Vantaggi

fantastiche

Svantaggi

non trovare una fantasia che piace

Vi siete scocciate di indossare sempre le stesse anonime borse monocolore che le riviste di moda spacciano ogni stagione per Trend da avere assolutamente?

Io SI!

E per questo motivo quest' estate ho fatto una spesa "folle" fuori dagli schemi e assolutamente non preventivata.

La scelta mi ha colto così: di sorpresa, come un fuoco d'artificio.

Passeggiando per il centro mi sono imbattuta in una di queste nuove e coloratissime borse a marchio gabs, Le ho trovate Fantastiche! E non ho resistito dalla voglia di averne una tutta mia che parlasse di me e che esprimesse la mia personalità caotica.

Le Borse a marchio Gabs sono rinomatissime per la qualità dei materali con cui vengono realizate, quindi quando ho saputo che erano anche "firmate" non ho saputo proprio resistere!

L'altra particolarità di queste borse, che le rende eccelse, è che sono a tiratura limitata. infatti, di ogni modello sono state realizzate solo 1000 copie, ed ogni pezzo riporta il numero di serie sopra l'etichetta di cuoio posizionata tra i manici.

Di queste borse esistono diverse misure e formati ma i prezzi si aggirano sempre sulla stessa cifra: scontate al 50% vengono circa una cinquantina d'euro.

La borsa è realizzata in un materiale plastico resistentissimo, mentre i manici sono in cuoio, adornati dai tipici ed inconfondibili bottoncini azzurri che contraddistinguono il marchio Gabs dalla massa.

Adoro la mia Borsa!
E voi? che aspettate? Andate a prendervi la vostra!

emynoda89

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Gabs Gabsille

• nichole
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2019
    A fine estate a malincuore ho dovuto buttare la mia borsa preferita firmata Gab Gabsille perché ormai troppo rovinata per conservarla per la prossima stagione , me ne dovrò fare una ragione, la borsa ...
    stampe uniche
    x
  • samuelpana
    opinione inserita da samuelpana il 11/01/2017
    La borsa Grabs è veramente un ottima borsa. Bella da portare appresso per lavoro oppure per un uscita nel caso si volesse fare una passeggiata. Esistono molti modelli di borse Gabs tutte molto belle. ...
    Bella colorazione
    Varie borse Gabsille
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 28/11/2016
    La borsa Grabs sembra essere diventata per me un regalo fisso! Tantissimi parenti o amici hanno ripiegato su questa marca per farmi un bel pensierino, così mi ritrovo sempre con l'imbarazzo della scel...
    originalissima decorazione, enorme, capiente, impermeabile, comodissima, morbida
    non ha chiusura zip, forse poco sicura